Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata del 21 gennaio 2022

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, di cui riportiamo le prime anticipazioni. Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy anche in questo appuntamento riserverà colpi di scena.

Prevista una dolcissima sorpresa per Katia Ricciarelli. A seguire un momento tutto dedicato a Manila Nazzaro con l’ingresso di una persona per lei molto importante. In più, ovviamente, non mancheranno riferimenti al triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro in crisi: arriva una sorpresa

Sono settimane difficili per Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha perso dei punti di riferimento nella casa, dopo l’uscita di Carmen Russo e il litigio con Soleil Sorge. Con quest’ultima in particolare la situazione si è fatta parecchio tesa e difficile. Queste difficoltà hanno provocato una crisi di Manila, ma questa sera potrebbe risolversi tutto. Lorenzo Amoruso, compagno della Nazzaro, farà una sorpresa alla sua amata. L’ex calciatore cercherà di risollevare il morale di Manila, attraverso un discorso molto importante.

Nuova sorpresa per Katia Ricciarelli: una dolce letterina

Pochi giorni fa, Katia Ricciarelli ha festeggiato il suo settantaseiesimo compleanno. Ad allietare l’evento una sorpresa da parte del suo amico: il regista Pupi Avati. I regali per la cantante non sono finiti questi. Nella puntata del 21 gennaio 2022 riceverà una dolce lettera dalla sua nipotina. Sicuramente sarà un momento che scioglierà il cuore della soprano.

Grande fratello vip anticipazioni, riflettori puntati sul triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran

Alfonso Signorini questa sera tornerà a parlare di quanto sta accadendo tra Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli. La modella venezuelana sembra sempre più convinta di voler lasciare il compagno con cui ha condiviso tre anni di vita. Nel frattempo Soleil, dopo aver ricevuto dei messaggi dai fan che hanno urlato fuori dalla casa, è sempre più dubbiosa. L’ex corteggiatrice pensa che quella di Delia e Alex sia una farsa, in più ha iniziato a temere che anche ciò che è accaduto con Belli sia stato premeditato. L’attore non è rimasto indifferente alle ultime dinamiche nella casa, scrivendo diversi messaggi social.

Aggiornamento dell’ultima ora: Alex Belli entrerà questa sera nella casa del Gf Vip.

Cosa ne pensereranno Soleil e Delia? Lo scopriremo tra poche ore seguendo la diretta su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.