Gf Vip, Manila Nazzaro sorprende: la verità su Alex e Soleil 

Al Gf Vip è tempo di confidenze notturne: la scorsa notte alcuni concorrentidel reality di Canale 5, tra cui Manila Nazzaro, si sono ritrovati nel “salotto di Barù” e tra le tante, hanno parlato anche del tema più caldo del momento, ovvero il legame tra Soleil Sorge e Alex Belli.

Senza tanti giri di parole, Barù ha chiesto alla Nazzaro se sapesse cosa c’era davvero stato sotto le coperte tra i due, una domanda fatta anche in considerazione dello stretto legame che ha unito l’ex Miss Italia all’influencer.

Le rivelazioni di Manila su ciò che è successo realmente tra Alex e Soleil al Gf Vip

Manila Nazzaro ha condiviso con gli altri vipponi quelle che sono le sue informazioni su ciò che è realmente avvenuto sotto le coperte tra Belli e Soleil. L’ex Miss Italia avrebbe detto che Delia le ha ammesso di essere entrata nella Casa di Cinecittà per avere un’occasione di lavoro, tuttavia nella modella venezuelana ha prevalso anche il desiderio di rivincita.

Manila ha aggiunto che Delia le ha confessato che sapeva tutto su ciò che è realmente avvenuto tra il marito e Soleil. Rivelazioni fatte nella segretezza e al riparo dalle telecamere e dai numerosissimi microfoni sparsi nella casa.

Leggi anche: Gf Vip, urla fuori dalla casa mettono in guardia Soleil da Alex e Delia

La conclusione di Manila su Alex e Soleil: interviene anche Alessandro Basciano

Un segreto, quello custodito da Manila, che però pare sia stato condiviso anche con altre persone all’interno della Casa di Cinecittà. La conclusione a cui è giunta Manila è però un’altra, ovvero che “Alex non ama né Sole, né Delia, lui adora questo momento di esposizione mediatica”.

Anche Alessandro Basciano è intervenuto sull’argomento dicendo che tra Soleil e Alex non ci sarebbero stati, sotto le coperte, solo baci e coccole ma anche “preliminari artistici”. Una cosa che Soleil nega, dichiarando invece di essere innamorata di uno di fuori.

Gf Vip, Sophie Codegoni sul rapporto tra Alex e Soleil: lei fa solo finta di niente

La domanda che molti coinquilini si sono fatti è per quale motivo Soleil abbia sempre negato, visto che Delia ha sostenuto che da casa si è visto bene. Sul punto è intervenuta Sophie dicendo che Soleil non nega, ma fa solo finta di niente.

Se fosse capitato a lei, afferma l’ex tronista di Uomini e Donne, non avrebbe avuto dubbi sul fatto di lasciare il marito. “Sole invece penso che potrebbe essere innamorata sia di Alex che del ragazzo che ha fuori”. Dichiarazioni sconcertanti quelle di Sophie, Manila e Alessandro che potrebbero aprire la porta a nuove discussioni nelle prossime puntate del Gf Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.