in , ,

GF Vip, Barù si scaglia contro Delia Duran: scoppia il litigio

Nella casa del GF Vip c’è stata una nuova discussione: questa volta, sono stati Barù e Delia Duran a dare vita a un acceso litigio

GF Vip, Barù e Delia Duran

Durante la cena di ieri sera (20 gennaio), nella casa del GF Vip, è scoppiato un gran polverone. Barù e Delia Duran, in seguito a un litigio, hanno esternato i loro dubbi decidendo, alla fine, di nominarsi a vicenda nella puntata di venerdì 21 gennaio. Così come Soleil Sorge, Barù ha molti dubbi sulla sincerità di Delia Duran.

Infatti, non è convinto delle sue reali intenzioni e pensa che tutto sia volto ad attirare l’attenzione del pubblico. Delia, però, non è rimasta in silenzio. Ha rispedito al mittente le accuse e ha aggiunto dettagli sui motivi che l’hanno spinta a entrare nel reality di Canale 5.

GF Vip, Barù incredulo di fronte alle intenzioni di Delia Duran

Nella casa del GF Vip non c’è mai un attimo di tranquillità. Anche durante la serata di ieri, la cena si è trasformata nel teatro di un acceso scontro. Questa volta, i protagonisti della lite sono stati Barù e Delia Duran. Il primo, stufo degli atteggiamenti della nuova concorrente, ha espresso le sue perplessità sulle reali intenzioni della moglie di Alex Belli. Secondo lui, la donna non vuole allontanarsi dall’attore.

Si tratta di un accordo destinato semplicemente ad aumentare l’interesse degli affezionati spettatori. Delia Duran ha preferito evitare di addentrarsi troppo in questo argomento. Cercando di cambiare discorso, con una nota di sarcasmo, ha affermato di essere alla ricerca di un nuovo amore.

LEGGI ANCHEAnticipazioni Grande Fratello Vip, puntata del 21 gennaio 2022

Delia Duran ironizza su un suo possibile legame tra lei e Barù

Forse, per cercare di sdrammatizzare e di spegnere i toni della discussione, Delia Duran ha ironizzato sulla possibilità che fosse Barù l’uomo adatto a lei. Si è definita “vedova allegra” e ha affermato di essersi unita agli altri concorrenti del GF Vip solo per conquistare un uomo come Barù.

Sempre rimanendo sullo scherzo, ha fatto riferimento alla capigliatura del suo interlocutore, dicendo che il riccio l’attrae. Barù, però, non ha preso affatto bene le sue parole. Ha continuato a ribadire di non avere fiducia in lei e che, a parer suo, non ha alcuna intenzione di mettersi alla ricerca di un altro marito.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Miriana Trevisan si sente presa in giro da Delia Duran

GF Vip, Barù stufo del triangolo amoroso tra Delia, Soleil e Alex

Barù pensa che Delia Duran non voglia raccontarsi e di farsi conoscere da chi la segue. Il suo unico argomento di discussione è il legame con Alex Belli e le dispute con Soleil Sorge. Non è in grado di parlare di altre questioni né di offrire qualcosa di diverso al pubblico.

Come evolverà la situazione tra i due? Per il momento, sembra che una possibile riappacificazione sia molto lontana. Probabilmente, nella diretta di questa sera, entrambi avranno modo di approfondire la discussione.