Amici 21, Alessandra Celentano dura su Mattia Zenzola: “È una zavorra”

Come mostrato nel daytime di Amici 21, Alessandra Celentano continua a manifestare la volontà di sostituire Mattia Zenzola. Il giovane ballerino si è infortunato alla caviglia ed è costretto al riposo assoluto. Come anche dichiarato da Maria De Filippi, per il bel latinista è stato imposto un fermo per evitare che la situazione peggiori e si complichi ancor di più. La maestra di danza classica non vede l’ora di eliminare Mattia da Amici 21.

Negli ultimi giorni ha anche aperto i casting per sostituire l’allievo e trovare il papabile titolare in vista dell’imminente Serale. In uno scontro con Raimondo Todaro, Alessandra Celentano si è lasciata andare con commenti piuttosto duri su Mattia Zenzola.

In particolare ha dichiarato che il ballerino è da un mese che non fa niente e pensa soltanto a come vestirsi: “È una zavorra, mi dispiace dirlo dal punto di vista professionale. Mi dispiace. Ma io devo pensare all’andatura del programma”.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, lo scontro ad Amici: volano stracci

Continuano ad esserci non poche incomprensioni all’interno della Scuola di Amici. Come mostrato nel daytime di oggi, giovedì 20 gennaio, c’è stata una lite accesa tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. A rimetterci, però, sono gli allievi i quali hanno già dovuto salutare Cristiano. Proprio questo l’insegnante di danza classica ha recriminato all’ex volto di Ballando, secondo cui avrebbe fatto di tutto per mandare via il ballerino.

A detta di Alessandra, in ogni caso, Cristiano non meritava il Serale di Amici 21 quindi prima o poi sarebbe uscito. Quello che non capisce, però, è questa fretta e questo accanimento che Raimondo Todaro ha avuto nei confronti dell’allievo e in quelli di Carola che rischia l’eliminazione:

“Se parte questa proposta, Carola va a casa. Dove vuoi arrivare? Vogliamo andare al Serale con Mattia con le stampelle che pensa solo al look, alle collane e agli anelli?”

Amici 21, Raimondo Todaro si difende da Alessandra Celentano: “Sei offensiva”

Secondo Raimondo Todaro nel mirino di Alessandra Celentano ci sarebbero i suoi allievi che, in maniera non troppo velata, non meriterebbero la partecipazione al Serale di Amici 21 (QUI per scoprire la data di inizio).

Il maestro di ballo ha cercato di difendersi dalle accuse e dalle frecciatine lanciate dalla collega. Poi ha sbottato contro la Celentano: “A volte sei offensiva. Abbiamo due modi di ragionare differenti”. Alessandra non è rimasta a guardare e ha immediatamente replicato, asserendo che Todaro vorrebbe scavalcarla e le sue sarebbero delle mancanze di rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.