Ascolti tv ieri 21 gennaio: GF Vip fa il pieno anche con rissa Montano-Belli

Ennesima puntata scoppiettante quella del GF Vip andata in onda venerdì 21 gennaio 2022. Un appuntamento ricco di vicende dentro e fuori la Casa di Cinecittà che ha catturato l’attenzione di 3.373.000 spettatori pari al 20.6%. Come rivelano gli ascolti tv di ieri, la soap con protagonisti assoluti Alex Belli, Delia Duran e Soleil non ha ancora stancato i telespettatori dopo quattro mesi. La 36esima puntata è stata meno vista rispetto a quella della scorsa settimana (3.343.000 spettatori, 20.76% di share) e a quella di lunedì scorso in cui Alfonso Signorini ha perso contro la fiction di Rai1.

Il reality show condotto da Alfonso Signorini si è scontrato con l’ultima puntata di The Voice Senior. Il talent di Antonella Clerici, che ha chiuso la seconda edizione con la proclamazione di Annibale Giannarelli, ha conquistato 3.882.000 spettatori e 19.5 di share. Nel 2020 la finale di The Voice Senior era stata seguita da 3.647.000 spettatori con il 18.20% di share.

Grande Fratello Vip: Signorini attrae il pubblico svelando rissa sfiorata tra Belli-Montano

C’è stata tensione durante la puntata del Grande Fratello Vip. Durante un blocco pubblicitario ci sarebbe stato un duro scontro tra Alex Belli e Aldo Montano. Una volta tornato in onda, Alfonso Signorini ha fatto notare che la sedia dell’attore era vuota. Aldo ha spiegato che Alex continua a fare il provocatore di basso livello: “Con me casca male. Siamo contro la violenza, spero che un calcio nel sedere glielo dia la moglie”.

Tra i due sono volate parole grosse, una volta che Belli è rientrato nello studio del GF Vip. Poco prima si era confrontato con la moglie Delia Duran, invitandola a difendere il loro amore libero. Poi ha parlato con Soleil Sorge e per lei ha avuto parole anche più affettuose e tanti sorrisi. “Sei un ometto, sei ridicolo”, ha dichiarato Aldo Montano su Alex Belli. I due avranno un confronto nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Naturalmente tutto potrebbe andare a beneficio degli ascolti tv.

The Voice Senior ascolti: la Rai premia la Clerici con una terza edizione?

Rispetto alla prima edizione, quella che si è chiusa venerdì 21 gennaio ha registrato un incremento in share e in telespettatori, come dimostrano gli ascolti tv. A vincere è stato Annibale Giannarelli, 73 anni, ed è stato il concorrente più anziano a vincere un talent. The Voice Senior è una scommessa vinta della Rai. Quasi sicuramente Antonella Clerici ritornerà nella prossima stagione televisiva in prima serata con una terza edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.