in ,

Ascolti tv ieri 21 gennaio: GF Vip fa il pieno anche con rissa Montano-Belli

GF Vip oltre il 20% anche con rissa Montano-Belli ma perde contro The Voice: gli ascolti tv

gf vip ascolti e rissa Alex Belli Aldo Montano

Ennesima puntata scoppiettante quella del GF Vip andata in onda venerdì 21 gennaio 2022. Un appuntamento ricco di vicende dentro e fuori la Casa di Cinecittà che ha catturato l’attenzione di 3.373.000 spettatori pari al 20.6%. Come rivelano gli ascolti tv di ieri, la soap con protagonisti assoluti Alex Belli, Delia Duran e Soleil non ha ancora stancato i telespettatori dopo quattro mesi. La 36esima puntata è stata meno vista rispetto a quella della scorsa settimana (3.343.000 spettatori, 20.76% di share) e a quella di lunedì scorso in cui Alfonso Signorini ha perso contro la fiction di Rai1.

Il reality show condotto da Alfonso Signorini si è scontrato con l’ultima puntata di The Voice Senior. Il talent di Antonella Clerici, che ha chiuso la seconda edizione con la proclamazione di Annibale Giannarelli, ha conquistato 3.882.000 spettatori e 19.5 di share. Nel 2020 la finale di The Voice Senior era stata seguita da 3.647.000 spettatori con il 18.20% di share.

Grande Fratello Vip: Signorini attrae il pubblico svelando rissa sfiorata tra Belli-Montano

C’è stata tensione durante la puntata del Grande Fratello Vip. Durante un blocco pubblicitario ci sarebbe stato un duro scontro tra Alex Belli e Aldo Montano. Una volta tornato in onda, Alfonso Signorini ha fatto notare che la sedia dell’attore era vuota. Aldo ha spiegato che Alex continua a fare il provocatore di basso livello: “Con me casca male. Siamo contro la violenza, spero che un calcio nel sedere glielo dia la moglie”.

Tra i due sono volate parole grosse, una volta che Belli è rientrato nello studio del GF Vip. Poco prima si era confrontato con la moglie Delia Duran, invitandola a difendere il loro amore libero. Poi ha parlato con Soleil Sorge e per lei ha avuto parole anche più affettuose e tanti sorrisi. “Sei un ometto, sei ridicolo”, ha dichiarato Aldo Montano su Alex Belli. I due avranno un confronto nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Naturalmente tutto potrebbe andare a beneficio degli ascolti tv.

The Voice Senior ascolti: la Rai premia la Clerici con una terza edizione?

Rispetto alla prima edizione, quella che si è chiusa venerdì 21 gennaio ha registrato un incremento in share e in telespettatori, come dimostrano gli ascolti tv. A vincere è stato Annibale Giannarelli, 73 anni, ed è stato il concorrente più anziano a vincere un talent. The Voice Senior è una scommessa vinta della Rai. Quasi sicuramente Antonella Clerici ritornerà nella prossima stagione televisiva in prima serata con una terza edizione.