in , ,

Gf Vip, scivolone di Sonia Bruganelli: “Lulú non vincerà mai”

L’opinionista del Gf Vip Sonia Bruganelli ha fatto delle recenti dichiarazioni su Lulù Selassié e su Manuel Bortuzzo.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, opinionista della sesta edizione del Gf Vip, si è lasciata andare recentemente a delle considerazioni su Lulù Selassié e sul rapporto sentimentale che la Princess ha instaurato con Manuel Bortuzzo. La moglie di Paolo Bonolis, sollecitata dalla domanda di un follower, ha rivelato anche la sua opinione circa una possibile vittoria del reality della principessa etiope.  

Le parole di Sonia Bruganelli su Lulù Selassié

Sonia Bruganelli, si sa, non le manda certo a dire. Con la schiettezza che la contraddistingue, l’opinionista di Alfonso Signorini ha detto che Lulù non potrà mai vincere il Gf Vip. Una frase che ha il sapore di una sentenza.

La Bruganelli ha poi motivato le sue affermazioni parlando del percorso della concorrente del Gf Vip, dicendo che in questo momento la Selassié può contare sulla presenza di Manuel. Secondo Sonia, per vedere la vera personalità della sorella di Jessica e Clarissa occorre aspettare che rimanga sola nel gioco.

Sonia ha ricordato, infatti, che Manuel ad esempio è cambiato molto quando è andato via Aldo Montano, che per lui era diventato un punto di riferimento imprescindibile all’interno della Casa di Cinecittà.

Anche in altri casi si è assistito ad esempio ad un cambio di comportamento, come nel caso di Soleil che ha vissuto un momento di crisi dopo l’uscita di Alex BelliPer Sonia insomma fare il Gf Vip con dei “salvagenti”, come lo possono essere Manuel e Jessica per Lulù, è sicuramente più facile.

Leggi anche: Gf Vip, Manila Nazzaro sorprende: la verità su Alex e Soleil 

Sonia Bruganelli pungente: Manuel trofeo di Lulù

La Bruganelli ha poi sottolineato il fatto che a suo avviso Manuel Bortuzzo rappresenti per la Selassié  “una conquista, un trofeo che lei porta con sé” senza che il nuotatore si ribelli o si opponga. Insomma l’opinionista sembra proprio aver tenuto sotto stretta osservazione la coppia.

Traendo da tutto ciò un giudizio non proprio così lusinghiero. Non è tutto perché chiosando la manager ha poi detto che se fosse un genitore di Manuel un pochino le darebbe fastidio.

Leggi anche: GF Vip, Barù si scaglia contro Delia Duran: scoppia il litigio

La reazione sui social allo scivolone della Bruganelli

Le parole dell’opinionista hanno suscitato polemiche e scompiglio sui social. I fan sottolineano come Lulù non si sia mai vantata della storia con Manuel, considerato che i primi mesi al GF Vip li ha trascorsi da sola, trovandosi contro anche le due sorelle.

C’è chi si domanda dove Sonia abbia visto tutto ciò in Lulù. Affermazioni quelle contro la Selassié che appaiono assurde.  Le apparenze ingannano, tengono a sottolineare sui social, dove invece molti fan tengono a sottolineare la limpidezza e trasparenza della principessa.