Amici 21 news: Todaro sfida la Celentano e apre dei casting particolari

Nella puntata di Amici 21 di domenica 23 gennaio 2022 c’è stato l’ennesimo scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. I due maestri di ballo hanno discusso per Mattia Zenzola, il ballerino attualmente in stato riposo dopo l’infortunio alla caviglia. Negli ultimi giorni l’insegnante storica di Amici di Maria De Filippi ha aperto dei casting per cercare un ballerino molto più bravo di lui e sostituirlo definitivamente. Con questo gesto non sta facendo altro che generare ansie nell’allievo e ostacolare la sua corsa verso il Serale di Amici che è ormai imminente.

Raimondo Todaro ha dichiarato che, finché il medico non dice che Mattia dovrà tornare a casa, la decisione di Alessandra Celentano non avrebbe né testa né coda. La lite è proseguita e l’ex volto di Ballando l’ha invitata a pensare ai suoi allievi. Sui social Raimondo Todaro ha pubblicato un post ironico tirando in ballo proprio Alessandra Celentano.

Ha aperto, per scherzo, dei casting per cercare un bel fidanzato all’insegnante di danza classica. I requisiti scritti, che hanno strappato davvero un sorriso, sono: la persona in questione deve ritenersi più aitante di Rudy Zerbi, deve essere almeno 1.75 m, non deve indossare collane, bracciali e orecchini, non deve avere tatuaggi in vista, smalto sulle unghie e piercing. Infine deve sempre dire “maestra ha ragione lei” e parlarle in terza persona.

Amici 21: Raimondo Todaro fa una richiesta insolita alla De Filippi sulla Celentano

Poco prima di terminare lo scontro avuto nello studio di Amici 21, Raimondo Todaro si è rivolto a Maria De Filippi facendo una richiesta insolita sulla collega Alessandra Celentano: “Oggi è il mio compleanno, vorrei farle un regalo. Ho bisogno del tuo aiuto, ci servirebbe h24 un bel corteggiatore dei tuoi di Uomini e Donne che la tiene impegnata”. Naturalmente questo ha suscitato ilarità nella conduttrice e nel pubblico presente.

Raimondo Todaro deluso da Mattia Zenzola: ha assecondato un desidero della Celentano

Raimondo Todaro è rimasto deluso da Mattia Zenzola. Il latinista, che ha ricevuto il sostegno di un ballerino di fama internazionale, ha deciso di mettere via collane, anelli e togliere anche lo smalto alle unghie per assecondare un desiderio di Alessandra Celentano.

Questo non è andato giù a Todaro che ha manifestato tutto il suo dissenso nel corso dell’ultima puntata. Intanto proseguono i casting per sostituire Mattia ad Amici: la Celentano tira dritto verso il suo obiettivo. A giorni arriverà la decisione su Zenzola: riuscirà a proseguire la sua avventura nel talent o dovrà ritirarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.