Amici 21, il talento segreto di Christian Stefanelli: parla la madre

Christian Stefanelli, nel corso delle puntate di Amici 21, ha dato prova di essere un ottimo ballerino. I fan, però, oltre all’innegabile talento, hanno imparato ad apprezzarlo anche per la sua dolcezza e la sua gentilezza. La mamma Annamaria Galeone, nelle ultime ore, ha deciso di svelare qualcosa in più sul giovane diciottenne.

Tramite un commento su Twitter, infatti, ha rivelato che Christian prova un profondo affetto nei confronti dei bambini. I sostenitori del ballerino, emozionati per la nuova scoperta, hanno subito iniziato a inondare il profilo di Annamaria con i loro commenti.

Amici 21, la mamma di Christian risponde al post di una fan

Una ragazza, su Twitter, ha postato un video riguardante Christian. Nel filmato, è possibile vedere il ballerino alle prese con un bambino. Entrambi sono al mare e stanno giocando su un materassino gonfiabile. Si tratta di una clip molto dolce che evidenzia un nuovo lato caratteriale del giovane.

Annamaria Galeone, molto partecipe nella vita del figlio, ha deciso di lasciare un commento sotto al post della ragazza e di svelare qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE: Amici 21, le parole di Rea dopo l’eliminazione

Christian Stefanelli e il suo amore per i bambini

Grazie al commento di Annamaria Galeone, conosciuta su Twitter con Anastyle, i fan di Christian hanno potuto scoprire qualcosa in più sul carattere del giovane. La mamma, infatti, ha rivelato che il ballerino ha un rapporto molto speciale con i bambini. Ama stare in loro compagnia e ha tantissima pazienza.

Stando alle sue parole, gli amici e i parenti di Christian si fidano ciecamente di lui. Ogni volta che sono in sua compagnia, senza alcuna esitazione gli permettono di prendersi cura dei propri figli.

LEGGI ANCHEAmici 21: Mattia Zenzola sostenuto da ballerino internazionale (VIDEO)

Amici 21, Christian vorrebbe crescere un fratellino o una sorellina

Annamaria Galeone ha anche rivelato che a Christian non piace essere figlio unico. Più volte, ha espresso il desiderio di potersi prendere cura di un fratellino o di una sorellina. Avrebbe voluto partecipare attivamente alla crescita del piccolo usando le sue forze. Con il passare del tempo, il desiderio di Christian non si è attenuato.

Il ballerino, infatti, fino a poco prima di entrare nella scuola di Amici, ha continuato a chiedere ai genitori di permettergli di calarsi nelle vesti di fratello maggiore. I fan di Christian, sotto al post in questione, hanno lasciato commenti davvero entusiasti.

C’è chi si è soffermato sulla dolcezza del ragazzo e chi, in modo scherzoso, ha affermato di essere disposto ad affidargli il proprio fratellino. Sicuramente, le parole della mamma del ballerino hanno colpito nel segno e hanno permesso ai suoi sostenitori di affezionarsi ancora di più a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.