Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani fregata. Biagio escluso?

Emergono finalmente spoiler e anticipazioni su Uomini e Donne. Venerdì 21 e sabato 22 gennaio si sono tenute le nuove del dating sentimentale di Maria De Filippi. Come sempre si è partiti da Gemma Galgani. La dama torinese ha avuto l’ennesimo scontro faccia a faccia con Tina Cipollari. Non sono emersi i dettagli di questa lite, ma si può già immaginare la motivazione. Nell’ultimo periodo Gemma ha chiuso definitivamente la sua conoscenza con Stefano. Inoltre non ha accettato le scuse di Leonardo e la sua richiesta di una seconda possibilità per frequentarla.

Novità è stata la decisione di conoscere Massimiliano. Si è scoperto che, dopo la loro esterna, il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne è uscito anche con Nadia Marsala. Di certo questo avrà fatto storcere il naso a Gemma che, dopo le ultime delusioni di cuore, si è trovata per l’ennesima volta fregata da un uomo.

La puntata di Uomini e Donne è stata caratterizzata da uno scontro piuttosto acceso tra Nadia Marsala ed Elena Scielzo. Anche in questo caso non si conoscono ulteriori dettagli. Per quanto riguarda Ida Platano, invece, non c’è più la possibilità d ritornare con Diego Tavani. La donna ha deciso di dedicarsi ad un’altra conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Biagio Di Maro assente su decisione della redazione?

Dalle anticipazioni su Uomini e Donne è emerso un dettaglio particolarmente curioso: l’assenza di Biagio Di Maro in studio. Nelle ultime puntate del programma di Maria De Filippi, Elena Scielzo e Biagio hanno avuto diversi confronti. Il cavaliere partenopeo si è infuriato quando la dama non ha accettato l’esclusiva per frequentarsi, accusando Elena di scorrettezza e poca lealtà.

Le parole di Biagio hanno ferito la Scielzo che è scoppiata in lacrime. La redazione di Uomini e Donne ha deciso di lasciarlo a casa? Potrebbe trattarsi anche di una scelta dettata da problemi personali o magari da una eventuale positività al Covid.

Uomini e Donne: arriva Luciano di C’è Posta Per Te dopo la promessa di Maria De Filippi

Maria De Filippi l’aveva promesso! Nella registrazione di Uomini e Donne è arrivato in studio il signor Luciano direttamente da C’è Posta Per Te. La conduttrice ha deciso di aiutarlo nella ricerca di un nuovo amore e lui, con grande felicità, ha accettato il suo invito. L’anziano si era rivolto al people show di Maria (che ha fatto record di ascolti) per ritrovare un vecchio amore di 60 anni fa. Quando aveva 14 anni si era baciato con Agnese, ma poi lei andò via in Piemonte.

UeD registrazione: Matteo Ranieri di nuovo in esterna con Denise

Come riportato da Uominiedonneclassicoeover su Instagram, durante la registrazione di Uomini e Donne Matteo Ranieri ha fatto un’altra esterna con Denise. Luca Salatino, invece, è uscito con due corteggiatrici. In studio è stata fatta una sfilata sulla sensualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.