in , ,

Gf Vip, Jessica Selassié derisa da Soleil Sorge: le sue parole

Dopo aver detto di essere astemia, Jessica Selassié è stata presa in giro da Soleil Sorge al Gf Vip: la reazione dei social

Jessica Selassié

Nelle scorse ore nella casa del Gf Vip, Jessica Selassié ha rivelato di non tollerare le bevande alcoliche. Le sue parole hanno suscitato l’immediata reazione di Soleil Sorge, che ha colto l’occasione per sbeffeggiare la principessina, tirando in ballo cose molto personali.

Gf Vip, Jessica Selassié in imbarazzo a causa di Soleil

Non è certo un mistero il fatto che tra le due concorrenti del reality show di Canale 5 i rapporti non sono per niente buoni. Alle frecciatine al vetriolo che le due si sono scambiate in passato, si aggiungono anche le parole per niente lusinghiere che Soleil ha indirizzato alla sorella di Lulù.

A sollecitare la reazione di Sole, la rivelazione di Jessica di essere astemia. Una rivelazione fatta in seguito ai consueti festeggiamenti del sabato sera all’interno della Casa di Cinecittà, durante i quali i vipponi si sono lasciati andare a bere qualche bicchiere di vino in più.

Durante la serata, a più riprese, l’influencer ha chiesto a Jessica Selassié se volesse del vino, ma la Princess ha rifiutato dicendo di non bere.

Leggi ancheGf Vip, Manila Nazzaro dura con Soleil Sorge: ‘Fa l’elenco delle tragedie’

Gf Vip, le parole di Soleil Sorge contro Jessica Selassié

La reazione di Sole a tali parole è stata ritenuta dai più, quanto mai fuori luogo. L’ex volto di Uomini e donne, infatti, ha cercato di mettere in difficoltà la coinquilina prendendo spunto dalle sue affermazioni e rilanciando con alcune rivelazioni fatte da Jessica nei giorni scorsi circa la sua intimità e ai rapporti con i ragazzi.

“Cioè non so…, non bevi, ma che ca… fai nella vita”, ha tuonato la Sorge contro la Selassié. Non contenta di ciò, Sole ha chiosato dicendo di non capire come passi le giornate Jessica visto che ha pure la madre che le cucina e non si fa neanche i capelli da sola né si trucca.

Leggi ancheAlex Belli lascia Delia Duran: il dietrofront dopo confronto al GF Vip

La reazione dei social

Il popolo del web e dei social pare non sia del tutto d’accordo con la posizione della Sorge. Alcuni utenti social, su Twitter, hanno detto che le parole di Soleil nei confronti di Jessica rasenta il bullismo.Uno spettacolo che davvero ci si risparmierebbe volentieri anche in considerazione del fatto che molti ragazzi che si rivedono in Jessica e queste parole possono ferire chiunque.

E la speranza è quella che la produzione e Alfonso Signorini, così come gli sponsor, prendano le distanze. Parole che attestano quanto la principessa di origini etiopi sia molto amata ed apprezzata dal pubblico del Gf Vip, che l’ha recentemente anche salvata dall’eliminazione.