Amici news: due volti del talent concorrono per il David di Donatello

Tra le ultime notizie riguardanti Amici di Maria De Filippi ce n’è una che ha suscitato grande interesse e curiosità. Due protagonisti del talent di Canale 5 hanno partecipato ad un cortometraggio che concorre per vincere il David di Donatello.

Amici news, chi sono i protagonisti della scuola in lizza per il David di Donatello

Stando alle informazioni che si leggono in rete, la scorsa estate due volti molto amati e popolari di Amici hanno fatto parte del cast del cortometraggio dal titolo ‘A passo di danza’. Attualmente è uno dei titoli in lizza per vincere il prestigioso premio cinematografico dell’Accademia del Cinema Italiano: il David di Donatello.

Raimondo Todaro e Tommaso Stanzani sono i due protagonisti della scuola di talenti di Maria De Filippi che quindi potrebbe presto pregiarsi della vittoria del David di Donatello. Nei giorni scorsi il ballerino di Amici e compagno di Tommaso Zorzi ha rivelato la lieta notizia.

Le parole di Tommaso Stanzani di Amici sulla candidatura al David di Donatello

“Ieri sera mi è arrivata la notizia che il cortometraggio che ho girato questa estate è candidato al David di Donatello“, ha rivelato il compagno di Tommaso Zorzi, che ha voluto condividere con i fan l’importante traguardo. Inutile dire che la reazione del ballerino non si è fatta attendere, infatti ha dichiarato di essere super felice per il momento che sta vivendo. Il ruolo di Stanzani non è però quello del protagonista principale del cortometraggio.

Il suo contributo alla pellicola l’ha reso orgoglioso del progetto a cui ha partecipato e del lavoro svolto. Come ha sottolineato Tommaso Stanzani, questo ha rappresentato il suo primo approccio nei confronti della recitazione. Il giovane ballerino ha poi lanciato dai suoi social un messaggio molto importante, cioè quello che bisogna essere sempre e comunque felici dei traguardi ottenuti, anche se sono delle piccole cose.

LEGGI ANCHE: Amici 21 news: Todaro sfida la Celentano e apre dei casting particolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.