Gf Vip, le parole di Manuel Bortuzzo per Lulù prima dell’abbandono

Nelle scorse ore Lulù Selassié ha scritto una lettera d’amore a Manuel Bortuzzo, dal momento che tra poche ore abbandonerà la casa del Gf Vip. In un momento di intimità di coppia, il nuotatore ha letto le dolci parole ricevute e ha avuto una reazione inaspettata, facendo una promessa molto importante in diretta al Gf Vip.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo legge la lettera di Lulù Selassié

Nel corso dell’ultimo appuntamento del Gf Vip, gli spettatori del reality show hanno appreso e ascoltato la lettera scritta dal nuotatore e letta da lui in confessionale. Stavolta però a regalare emozioni è stata Lulù con le sue parole per Manuel.

Nelle scorse ore, infatti la Selassié ha deciso di mettere nero su bianco le sue emozioni del momento. Una lettera che ha consegnato al suo amore prima della puntata del 24 gennaio, nella quale Manuel abbandonerà la casa del Gf Vip per problemi fisici.

Dopo aver fatto un disegno semplice in copertina, il titolo impresso sulla lettera era: “Per il mio amore, il mio Manu. Lulù & Manu”. Mentre il contenuto della lettera non è stato svelato, la reazione di Manuel invece si è vista perfettamente.

LEGGI ANCHE: GF Vip, nuovo scoop su Alex Belli: starebbe frequentato altre donne

Manuel Bortuzzo sorprende al Gf Vip: la promessa fatta a Lulù

In un momento di privacy, Manuel ha letto la lettera della compagna. I due hanno trascorso la notte nella stanza privata del nuotatore all’interno della Casa di Cinecittà. In quest’ultima erano già in bella vista i bagagli che il nuotatore porterà via con sé questa sera, quando andrà via.

Le parole scritte dalla Selassié sono intrise di emozione ed hanno mirato dritto al cuore. Il nuotatore ha gradito molto il fatto che la Princess abbia fatto riferimento ad una frase che lui stesso disse in passato, cioè quella che per poter vivere al fianco di Lulù occorre apprezzarla e lasciarsi coinvolgere dalla sua personalità.

Dopo aver letto la lettera, la coppia si è stretta in un forte abbraccio e Manuel ha detto: “Sei la mia passione più grande perché quanto ti amo tu non lo sai”. Ma non è finita qui, perché Manuel successivamente ha ribadito di non aver mai provato un amore così grande.

Inaspettatamente Bortuzzo si è lasciato andare anche ad una promessa molto importante: ”Non lo sai nemmeno tu quanto ti amo…Sono pronto a darti tutto l’amore del mondo”.

Leggi anche Gf Vip, scivolone di Sonia Bruganelli: “Lulú non vincerà mai”

Manuel pronto a proteggere Lulù

Manuel e la principessa ormai vivono un amore totalizzante, apparendo sempre più come due anime gemelle. Una volta uscito Bortuzzo è pronto a proteggere Lulù. Il motivo per cui Manuel ha deciso di partecipato al Gf Vip non era certo quella di iniziare una relazione.

Il suo obiettivo era quello di voler lanciare un messaggio importante riguardante il tema della disabilità, dimostrando una volta e per tutte che le persone che sono nella sua stessa condizione possono vivere una vita normale. Nonostante ciò si è lasciato andare, trovando una persona in grado di riscaldarli il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.