in , ,

Non mi lasciare, anticipazioni 31 gennaio: Elena si sveglierà in ospedale

Il 31 gennaio andrà in onda la quarta e ultima puntata di Non mi lasciare dove Elena e Daniele proseguiranno con le loro indagini

Non mi lasciare

Il 31 gennaio andrà in onda l’ultima puntata di Non mi lasciare. Finalmente, dopo una stagione ricca di sorprese e di colpi di scena, sarà possibile scoprire come si conclude la storia degli amati protagonisti della fiction.

Stando alle anticipazioni, Elena, dopo essersi svegliata in ospedale, dovrà affrontare un periodo di convalescenza, mentre Daniele si impegnerà per portare avanti le indagini. Andrea scapperà di nuovo e qualcuno sottrarrà dei documenti importanti a Elena.

Anticipazioni di Non mi lasciare del 31 gennaio: Elena si sveglierà in ospedale

La terza puntata della fiction si era conclusa con un terribile incidente che aveva coinvolto la povera Elena. Nelle prime scene dell’appuntamento del 31 gennaio, la donna si sveglierà in un letto di ospedale. Apparirà piuttosto confusa, ma felice di essere viva. Dovrà affrontare dei giorni molto difficili, soprattutto a causa delle sue condizioni di salute. Nonostante non abbia riportate ferite gravi, dovrà vivere un periodo di convalescenza in ospedale. Per fortuna, la presenza di Daniele riuscirà ad aiutarla.

L’uomo avrà delle importanti notizie su Angelo. Infatti, grazie alle indagini e all’intervento dei suoi uomini, è riuscito a scoprire il nascondiglio di Andrea, il rapitore del ragazzino.

Non mi lasciare, trama e anticipazioni del 31 gennaio: Elena subirà un furto

Daniele e la sua squadra proveranno a catturare Andrea con tutti i loro mezzi. L’uomo, però, rivelando un inaspettata scaltrezza, riuscirà a scappare e a mettersi alla ricerca di un nuovo riparo. Il criminale proverà a chiedere aiuto a una persona che credeva degna della sua fiducia. La situazione, però, prenderà una piega inaspettata.

Nel frattempo, qualcuno riuscirà a entrare nella macchina di Elena e a entrare in possesso dei documenti che la donna aveva raccolto in orfanotrofio. Sarà un durissimo colpo perché questo evento rischierà di mettere in pericolo tutte le indagini.

LEGGI ANCHE: La Sposa, anticipazioni 30 gennaio: Italo intrappolato in un incendio

Elena e Daniele si imbatteranno in nuove prove

Elena, nonostante la rabbia provata per la scomparsa dei documenti, non si arrenderà e continuerà a impegnarsi per arrivare alla risoluzione del caso. Daniele, sempre al suo fianco, si impegnerà al massimo per supportarla e per aiutarla a raccogliere ulteriori indizi. I due riusciranno a parlare con alcuni testimoni che gli forniranno delle prove importantissime riguardo al coinvolgimento dell’orfanotrofio.

Al momento, non ci sono ancora novità su una possibile una seconda stagione della fiction. Visto il successo riscosso, però, è probabile che l’emittente Rai decida di dedicarsi ancora alla storia di Elena Zonin e a quella di Daniele.