Aka7even svela cosa teme di più per Sanremo 2022: la confessione

Considerato uno dei vincitori morali di Amici 21, Aka7even parteciperà a Sanremo 2022. Manca ormai poco per vedere l’artista sul palco del famoso Teatro Ariston della Città dei Fiori. Al Festival gareggerà con il brano Perfetta Così. Nell’ascolto in anteprima da parte dei giornalisti, la canzone di Aka7even ha ricevuto più consensi che critiche. Molti esperti l’hanno definito un brano da spiaggia, orecchiabile, in cui il cantante si diverte a giocare con i registri vocali. Non mancherà il rap tra le note e, molto probabilmente, lo sentiremo in radio per i prossimi mesi dell’anno.

Il ritornello, infatti, cattura subito l’attenzione e la memorizzazione solo leggendolo: “Sei bella così così così, nei tuoi difetti, nelle imperfezioni, baby giuro che tu sei perfetta così”. Aka7even, nell’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che per scrivere Perfetta Così ha provato a mettersi nei panni di una donna insicura che in amore si sente fragile. Così le canta quello che ha sempre detto alle ragazze che ha avuto accanto nella vita.

Aka7even in ansia per Sanremo 2022: cosa si aspetta dal Festival e cosa farà

Dopo aver presentato a parole il brano Perfetta Così, Aka7even ha confessato a Sorrisi e Canzoni cosa si aspetta della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi non vorrà pensare alla competizione, ai giudizi e alle critiche anche se, alla fine, non sa se sarà in grado di farlo davvero.

Durante la sua esperienza fatta ad Amici lo scorso anno ha messo in atto questo atteggiamento e gli ha portato fortuna. Luca Marzano (Aka7even) si è fatto conoscere nel panorama musicale con la sua forte personalità. Ha collezionato diversi dischi di platino e numeri importanti per i brani Mi Manchi e Loca.

Aka7even negativo al Covid-19 annuncia una novità riguardo il suo brano di Sanremo 2022

Finalmente ci sono buone notizie per Aka7even. Il cantante ha avuto il Covid e nelle ultime ore ha annunciato di essersi sottoposto ad un tampone che ha dato esito negativo. Per l’ex volto di Amici di Maria De Filippi, quindi, inizia adesso la sua grande avventura al Festival di Sanremo.

L’artista ha pubblicato un nuovo post in cui parla della sua nuova canzone Perfetta così, in gara a Sanremo 2022: “È disponibile da ora in presave al link in bio. Non vedo l’ora che sia anche vostra. Ci vediamo sul palco dell’Ariston”. Sicuramente potrà contare sul supporto del suo esercito di fan che lo porterà a svettare nei primi posti di tutte le classifiche musicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.