Amici 21, ballerini professionisti positivi al Covid: registrazione rimandata

La nuova registrazione di Amici 21 è stata rimandata a data da destinarsi a causa del Covid. L’appuntamento settimanale sarebbe saltato per via della positività di alcuni ballerini nel corpo dei professionisti del programma. Un’evenienza che ha costretto la produzione a rimandare le riprese del Talent di Maria De Filippi.

Amici 21, il covid continua a mettere in difficoltà il programma

La pandemia di Covid19 sta mettendo a dura prova anche il mondo dello spettacolo e della televisione. Anche il Talent più amato dagli italiani: Amici di Maria De Filippi non è riuscito a sottrarsi.

Poche settimane fa metà dei docenti del programma era in collegamento da casa. Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini erano in quarantena per via del virus. La situazione sembrava essersi ristabilita, ma ecco che un nuovo problema ha messo in difficoltà le riprese di Amici 21.

Nuovi contagi tra i professioni di Amici

La situazione Coronavirus al momento è delicata e lo è anche ad Amici 21. Il cast, al momento, è decimato per via dell’epidemia. La causa è l’assenza di alcuni ballerini professionisti nel cast. Oltre ad Andreas Muller, che ha comunicato di essere positivo giorni fa, sembrerebbe che ci siano nuovi contagiati. I ragazzi in questione, però, starebbero tutti bene e non accuserebbero sintomi gravi, ragion per cui presto potranno tornare a lavoro.

Amici 21, registrazione rimandata causa covid

La situazione delicata ha costretto a sospendere le registrazioni del programma. Naturalmente sono state prese le opportune misure ed è tutto sotto controllo. Tuttavia, l’appuntamento fissato per il 26 gennaio è stato cancellato in via precauzionale. Al momento non è stata fissata alcuna data sostituiva nella settimana in corso. Vi terremo aggiornati qual’ora ci fossero degli aggiornamenti. Auguriamo una prontissima guarigione ai ballerini coinvolti e una rapida ripresa di Amici 21.

LEGGI ANCHE: Amici 21 news, sorpresa per un cantante: grande emozione in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.