Amici 21, flirt tra Mattia Zenzola e un’allieva? Il sospetto della madre Giulia

Nella Scuola di Maria De Filippi quest’anno fioccano le coppie. I primi ad unirsi sono stati Albe e Serena. Tutto è nato da un gioco di sguardi e sorrisi complici, susseguiti da teneri abbracci e giochi. Una coppia che sta facendo sognare i telespettatori di Amici 21 è quella formata da Dario e Sissi.

Dopo vari dubbi, i due sono in relazione dalle scorse vacanze natalizie. L’ultimo amore nato è, invece, quello fra Alex e Cosmary. Con l’arrivo della ballerina nella Scuola più longeva del piccolo schermo, qualcosa è scattato nel cuore del cantante. Dopo incomprensioni e litigi, i due si sono scoperti davvero complici. La loro è stata una delle ship più amate.

Di ship si parla anche per un altro volto molto amato dal pubblico: stiamo parlando di Mattia Zenzola. Il ballerino, ancora in stato di fermo a causa dell’infortunio alla caviglia, ha posato gli occhi su una ballerina?

Mattia Zenzola e Alice del Frate: flirt nella Scuola di Amici 21?

Questa pausa dalle lezioni sta facendo bene a Mattia Zenzola. Per il ballerino, seguito da Raimondo Todaro, sembra che il peggio sia passato. Anche il rischio di lasciare la Scuola a causa dell’infortunio si allontana sempre di più, giorno dopo giorno. Incombono, però, i casting aperti da Alessandra Celentano per sostituirlo con un altro ballerino più bravo di lui. Questo è stato uno dei motivi di scontro tra l’insegnante e Raimondo Todaro.

Giulia, la madre di Mattia Zenzola, ha lanciato un gossip sul figlio. Molto attiva sui social, ha postato una foto in cui si vede Alice del Frate con il giubbotto di Mattia Zenzola addosso. La signora è rimasta davvero, invitando ad indagare sull’eventuale nuova questione di cuore. Nascerà l’ennesima coppia ad Amici 21? Intanto la ballerina ha ricevuto una comunicazione importante: la Celentano l’ha ceduta a Veronica Peparini.

Mattia Zenzola e Christian Stefanelli di Amici 21: la ship da parte del pubblico

Tra gli allievi più amati dal pubblico di Amici di Maria De Filippi ci sono Christian Stefanelli e Mattia Zenzola. I social pullulano di fanpage dedicati ai due ragazzi. Il loro legame e la loro bella amicizia ha fatto scatenare i telespettatori che sognano di vederli insieme. Tra i due non c’è nessun flirt. Pare che Christian sia fidanzato al di fuori di Amici 21. Resta da approfondire la vicenda che vede protagonisti Mattia Zenzola e Alice del Frate. Magari nelle prossime puntate del daytime ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.