in , ,

Gf Vip, Clarissa Selassié in love con il nuovo concorrente del reality: chi è

L’ex gieffina Clarissa Selassié ha rivelato nelle ultime ore nel corso di una trasmissione di frequentare una new entry del Gf Vip

Clarissa Selassié

Clarissa Sélassié, una delle ex concorrenti della sesta edizione del Gf Vip, ha rivelato nelle scorse ore di frequentare un ragazzo che a breve diventerà una new entry del reality show di Canale 5. Il giovane fortunato si chiama Antonio. La sorella di Lulù e Jessica Selassié è stata ospite del programma web Casa Chi, confermando le indiscrezioni del gossip del momento, cioè quelle relative ad un corteggiamento in atto.

Gf Vip, Clarissa Selassié: dopo il reality è arrivato l’amore?

Alla domanda del giornalista del settimanale Chi, che le chiedeva se in questo momento ci fossero dei corteggiatori, l’ex gieffina ha replicato che da quando è uscita dal reality ci sono stati dei ragazzi che l’hanno contattata. Tutto ciò però non sembra distrarre la principessa dal suo focus principale al momento, cioè quello del Gf Vip.

Nonostante lei sia stata eliminata, le sue due sorelle, Lulù Selassiè e Jessica Selassiè, sono invece ancora in gioco. Quindi il suo impegno quotidiano è ora per far proseguire quanto più possibile il percorso delle due Princess nel reality condotto da Alfonso Signorini. La giovane Selassié ha poi proseguito ammettendo a Casa Chi che al momento c’è una persona che l’ha colpita in particolare. Dunque è in attesa di scoprire come si evolverà questa conoscenza.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica stanca dei doppi sensi di Barù

Gf Vip, la verità di Clarissa

Ma chi è il fortunato che ha colpito così positivamente l’ex gieffina? Alla domanda se tale personaggio sia o meno conosciuto, la principessa ha risposto affermativamente. A breve, ha aggiunto la Selassié, si renderà il suo nome pubblico.

Al momento sembra che tra lei ed il suo corteggiatore ci sia un patto di fiducia per preservare la privacy. Clarissa Selassié ha poi concluso dicendo che al momento il ragazzo in questione è in quarantena, perché a breve entrerà come concorrente ella Casa di Cinecittà del Gf Vip.

LEGGI ANCHE: Clarissa Selassiè contro la mamma di Sophie Codegoni: “Non la contatterò mai più”

Chi è il corteggiatore di Clarissa Selassié?

Gabriele Parpiglia ha cercato di scoprire sul momento l’identità del giovane fortunato chiedendo se fosse un volto del programma Forum oppure di Tik Tok. Il riferimento del giornalista era per Antonio Medugno che è un tiktoker e di Edoardo Donnamaria che lavora a Forum.

Sul punto Clarissa non ha voluto confermare, dicendo: “No così è troppo non posso dirlo, mi ammazza! Mi avete fatto sganciare una bomba, aiuto!“. Il popolo del web però non si è lasciato sfuggire un particolare importante, cioè quello che andando sul profilo social della giovane Selassié si scopre che l’ex gieffina segue Antonio Medugno.