L’Amica Geniale, anticipazioni 6 febbraio: Lila si ammalerà

Domenica 6 febbraio, andrà in onda la prima puntata della terza stagione de L’Amica Geniale di cui riportiamo le anticipazioni. La fiction, fin dall’inizio, ha riscosso un grande successo tra gli spettatori di Rai 1. L’adattamento tratto dai libri di Elena Ferrante, infatti, è stato in grado di suscitare emozioni profonde, soprattutto grazie alla forte amicizia tra Lila e Lelù.

Nei prossimi episodi, sarà possibile assistere alle difficoltà che incontreranno queste due giovani ragazze. Lila dovrà far fronte a una nuova vita, dove sarà divisa tra il ruolo di mamma e quella di operaia, mentre Lelù continuerà a inseguire il sogno di affermarsi nel mondo dell’editoria. In particolare, le anticipazioni del 6 febbraio rivelano che Elena, durante uno scontro con un giornalista rivedrà Nino e Lila, a causa del suo lavoro in fabbrica, svilupperà dei gravi problemi di salute.

Anticipazioni de L’Amica Geniale del 6 febbraio

Il primo episodio della stagione porterà il titolo di Sconcezze. Elena, finalmente, dopo tanto duro lavoro, è riuscita a pubblicare il suo libro. Durante la presentazione a Milano, incontrerà Nino che, senza alcun timore, metterà fine all’aggressione da parte di un giornalista. Adele, nei panni di futura suocera di Elena, non potrà fare a meno di spostare la sua attenzione su Nino.

Decisa ad approfondire la sua conoscenza, lo inviterà a cenare insieme a loro. Per Elena non sarà affatto facile affrontare quel momento perché, una volta seduti a tavola, scoprirà di provare ancora certi sentimenti per Nino. Questo la spingerà a porsi delle domande sul suo fidanzamento con Pietro.

LEGGI ANCHE: Doc- Nelle tue mani il 3 febbraio non andrà in onda: ecco perché

L’Amica Geniale, trama e anticipazioni del 6 febbraio

Il secondo episodio della serata avrà il titolo di La febbre. Elena sarà molto stressata per l’incontro tra Pietro e la sua famiglia. Temerà che le cose non vadano per il verso giusto ma, per fortuna, tutto si svolgerà nel migliore dei modi e Pietro farà un’ottima impressione. La mamma, però, vorrebbe che il matrimonio non venisse celebrato tramite un rito civile.

Intanto, Lila vivrà un momento davvero molto difficile. La fabbrica di salumi in cui lavoro, infatti, non farà altro che sottoporla a turni massacranti. In seguito ai suoi problemi di salute, chiamerà Elena per affidarle il figlio Gennaro nel caso in cui dovesse succederle qualcosa di brutto.

LEGGI ANCHE: La Sposa, anticipazioni 30 gennaio: Italo intrappolato in un incendio

Dove rivedere le puntate della fiction

Sulla piattaforma di RaiPlay, dopo la messa in onda, verranno resi disponibili i primi due episodi de L’Amica Geniale 3. Non sarà necessario alcun abbonamento e, i più nostalgici potranno anche godere nuovamente della visione della prima e della seconda stagione della fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.