GF Vip, Alex Belli lascia l’Italia: i dettagli della lite con Aldo Montano

Dopo la cacciata dallo studio del GF Vip, Alex Belli ha deciso di lasciare l’Italia per concedersi una pausa. Il triangolo amoroso e tormentato, che lo vede protagonista insieme a Delia Duran e Soleil Sorge, è diventato insormontabile per lui. Le storie Instagram pubblicate da Alex Belli testimoniano la sua partenza: un aereo pronto al decollo, un aereo in volo e scenari esotici. Stando a voci che circolano nelle ultime ore in rete, pare che si trovi a Sharm El Sheikh.

Se tornerà in Italia prima di venerdì 28 gennaio non è ancora chiaro. Molto probabilmente sarà assente durante le prossime puntate del GF Vip. Attraverso un lungo post pubblicato su Twitter, che è diventato il suo canale di comunicazione preferito, Alex Belli ha spiegato di essersi stancato e il GF Vipnon è più il suo game” dal momento che ha sempre lottato per la libertà. Siamo sicuri che la conferma e le rivelazioni di quanto successo sotto le coperte con Soleil Sorge c’entri poco dietro questa decisione?

Belli e lo scontro con Montano in studio: Aldo svela cosa è successo al GF Vip

Durante la diretta del GF Vip, mentre andava in onda il blocco pubblicitario, è avvenuto uno scontro tra Aldo Montano e Alex Belli. Una volta tornati in onda, Alfonso Signorini ha svelato tutto ma non i dettagli della rissa. Tra i due sono volati parole grosse. A distanza di qualche giorno Aldo Montano ha svelato cosa è successo in un intervento a “Casa Chi”. Stando a quanto detto durante il programma social, pare che Alex gli abbia detto che con il suo modo di fare fa il 23% di share:

“Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui. A me non piace, ma capisco che può funzionare e che il programma si regga anche su quello”

In effetti, Signorini ha registrato il record di ascolti per il GF Vip. Il teatrino adoperato da Belli con la compagna Delia Duran e Soleil Sorge sembra destare non poca curiosità nel pubblico televisivo.

Alex Belli assente al GF Vip. Aldo Montano: “Con quel rigiro di parole sarà nel programma”

Aldo Montano non crede a una parola di Alex Belli. L’attore si è recato nella sua ‘factory’ creativa fuori dall’Italia. Questo fa pensare che sarà assente nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip. Aldo ha commentato la notizia, sostengo sui social:

“Se Alex lascerà davvero il GF Vip? Io uso le parole di Adriana Volpe, lui ha fatto una superca***la. Secondo me lui con quel rigiro di parole sul ‘game over’ sarà per l’ennesima volta nel programma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.