Uomini e Donne, Martina conferma di aver lasciato il programma: i motivi

Era da diverse puntate che a Uomini e Donne non si vedeva più Martina Viali. La ragazza era una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri e tra i due sembrava essere nata anche una bella intesa nel corso delle esterne fatte. Ad ogni modo, poco alla volta di lei si è parlato sempre meno, fino a non vederla più in studio.

A distanza di un po’ di tempo, dunque, la protagonista ha deciso di rompere il silenzio su Instagram e di raccontare come siano andate realmente le cose e i motivi celati dietro la sua decisione di porre fine alla sua avventura.

Martina conferma l’abbandono di Uomini e Donne

Martina Viali ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. La sua uscita di scena è stata piuttosto silenziosa, in quanto la ragazza non ha avuto modo di confrontarsi faccia a faccia con il tronista per spiegargli le motivazioni del suo abbandono.

Non potendo avere un confronto diretto, allora, la ragazza ha deciso di soddisfare le curiosità del pubblico da casa attraverso una Instagram Stories. La giovane ha spiegato di aver ricevuto molti messaggi in questi giorni da parte di fan che le hanno chiesto che fine avesse fatto.

I motivi celati dietro la drastica decisione di Martina

In virtù delle richieste dei fan, Martina ha sentito la necessità di dare una spiegazione. L’ex corteggiatrice ha esordito dicendo:

“Già da qualche settimana il mio percorso con Matteo non era più lo stesso” Poi ha aggiunto: “Continuare in queste circostanze sarebbe stato pressoché inutile per entrambi”.

A malincuore, dunque, Martina ha deciso di farsi da parte, anche perché a causa della pandemia che, ormai, ci accompagna da due anni a questa parte, i suoi spostamenti verso Uomini e Donne erano diventati parecchio difficoltosi. Per tale ragione, ha sentito la necessità di mettere un punto definitivo alla sua esperienza in studio.

Uomini e Donne, l’augurio di Martina per Matteo Ranieri

Martina, però, ha voluto precisare di non nutrire assolutamente astio o rancore nei confronti di Matteo Ranieri. La protagonista ha voluto concludere il suo intervento dicendo:

“Auguro il meglio a Matteo e spero davvero che riesca a trovare una persona in grado di accompagnarlo nella sua vita”.

La Viali, tuttavia, non ha potuto fare a meno di mostrarsi alquanto dispiaciuta per non essere riuscita a dire di persona queste parole al tronista, ma le circostanze non le hanno permesso di tornare in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.