GF Vip, Katia Ricciarelli insulta Jessica Selassiè per un ballo (VIDEO)

Come ogni giovedì sera, i concorrenti del Gf Vip  si sono concessi il loro aperitivo. Mentre i commensali erano a tavola, però, Jessica Selassiè si è lasciata trasportare dalla musica, al punto da cimentarsi in un ballo molto sensuale.

Le movenze di Jessica, però, hanno scatenato una reazione inattesa in Katia Ricciarelli che, infatti, ha pronunciato un insulto piuttosto pesante che ha indignato il pubblico da casa. Vediamo cosa è successo.

Il ballo sensuale di Jessica al Gf Vip provoca la reazione di Katia Ricciarelli

Nel corso della serata di ieri, i concorrenti del GF Vip si sono cimentati in un aperitivo molto rilassante accompagnato da un po’ di musica e del buon cibo. Ad un certo punto, però, è partito il pezzo di Sfera Ebbasta con Marracash, Guè, Paky e Geolier, pertanto, Jessica si è alzata in piedi ed ha cominciato a ballare in maniera molto sensuale e provocatoria. I commensali l’hanno guardata con partecipazione, tranne Katia. La donna, infatti, non è sembrata apprezzare il modo di fare della coinquilina.

LEGGI ANCHE: Jessica stanca dei doppi sensi di Barù 

Gf Vip, l’insulto di Katia Ricciarelli per Jessica Selassié

Per tale ragione, la cantante lirica si è rivolta a Soleil Sorge, che era seduta di fianco a lei, ed ha cominciato a commentare il balletto della principessa. A tal proposito, ha usato delle parole davvero poco carine in quanto ha detto: “Che mign***a”. La Sorge, come suo solito, non si è affatto scandalizzata per tale pesante affermazione, sta di fatto che si è limitata semplicemente a sorridere alla sua interlocutrice. Le due, dunque, hanno continuato a sogghignare e a guardare in maniera dispregiativa la compagna d’avventura.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro rimane male ad una battuta di Soleil Sorge

Web furioso con la Ricciarelli e difende Jessica

Nel frattempo, sul web è scoppiato il caos. Moltissimi utenti si sono riversati sui social per commentare l’accaduto. Diversi utenti hanno dichiarato di essere assolutamente scioccati dal comportamento di Katia verso Jessica e, soprattutto, dal fatto che nessuno dei membri della produzione sembra intenzionato a punire i suoi scivoloni. In molti, infatti, hanno detto che stavolta la squalifica dovrebbe essere assolutamente d’obbligo in quanto ha superato ogni limite.

Inoltre, pare anche assurdo che la cantante si sia scandalizzata per essere stata chiamata “vecchia” per poi rendersi protagonista di simili frasi. Per il momento, però, la produzione non si è espressa in merito. Per tale ragione, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di questa sera per scoprire se Alfonso Signorini comunicherà alla donna qualche provvedimento o se, anche in questo caso, la cosa verrà lasciata impunita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.