Gf Vip, tra Antonio Medugno e Clarissa spunta un’altra donna: ecco chi è

Antonio Medugno, entrato come concorrente del Gf Vip nel corso dell’ultima puntata il 28 gennaio scorso, è già al centro del gossip. Nei giorni scorsi era giunta notizia che la new entry del reality stesse intrattenendo una frequentazione con Clarissa Selassié. Ma nelle scorse ore, un’ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato nuove verità. 

Gf Vip, Antonio Medugno e Clarissa Selassié: le parole di Giulia D’Urso su Instagram

Nelle scorse ore, proprio mentre scorrevano sul piccolo schermo le immagini dell’ingresso di Antonio Medugno nella casa più spiata d’Italia, l’ex protagonista del dating show di Canale 5 Giulia D’Urso faceva dei commenti inaspettati. Dopo aver scritto “mi raccomando tu” all’indirizzo del neo gieffino, l’ex corteggiatrice del Trono Classico ha lasciato intendere che Clarissa Selassié non sarebbe l’unica persona che Antonio avrebbe frequentato prima del suo ingresso nel reality.

Quando durante la diretta del 28 gennaio, Alfonso Signorini ha tirato in ballo la frequentazione tra Antonio e Clarissa, la D’Urso ha commentato con una Instagram story scrivendo: “Io sapevo una storia completamente diversa. E’ venuto a Roma per te?” quindi ha concluso dichiarando di essere rimasta senza parole. Poi l’affondo finale: “Tu hai le chat, io i video e i vocali. Scegli tu”. Parole che hanno proprio il sapore di una sfida e che preannunciano nuovi colpi di scena. 

Giulia D'Urso post Instagram

LEGGI ANCHE: Gf Vip nuovi concorrenti, chi sono Gianluca Costantino e Antonio Medugno

Gf Vip, un nuovo triangolo amoroso: Antonio, Clarissa e Giulia

Cosa c’è tra Antonio Medugno e Giulia D’Urso? Questa è la domanda che si stanno facendo in tanti e che si attende possa approfondire anche Alfonso Signorini nel corso del prossimo appuntamento del reality show. 

Se da un lato ormai sappiamo tutto o quasi del triangolo amoroso Belli-Sorge-Duran, nella narrazione del Gf Vip potrebbe quindi entrare quella di Medugno-Selassié-D’Urso. Occhi puntati quindi sulla puntata di lunedì 31 Gennaio. Si faranno vedere ad Antonio i post di Clarissa e di Giulia? Chissà.

Clarissa Selassié sulla sua nuova frequentazione

Nei giorni scorsi Clarissa Selassié intervistata a Casa Chi ha fatto delle rivelazioni inaspettate. Ovvero quelle relative ad una frequentazione in atto con un ragazzo. Ma sulla sua identità ha mantenuto uno stretto riserbo dicendo: “È conosciuto e non posso dirvelo adesso ma sicuramente a breve lo capirete da soli perché lo renderemo pubblico tra poco”.

Poi ha aggiunto che il suo corteggiatore si trovava al momento in quarantena per entrare al Gf Vip. La Princess dunque, abilmente non ha mai svelato l’identità della sua frequentazione, anche se i più attenti internauti hanno scoperto che tra i suoi follower c’è proprio Antonio Medugno, svelando così il mistero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.