Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Nicole torna in studio. Il motivo

Durante la registrazione di Uomini e Donne di venerdì 28 gennaio 2022 c’è stato un colpo di scena: Andrea Nicole è tornata in studio (come riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni) . Il percorso dell’ex tronista non si è concluso nel migliore dei modi. Nessun petalo rosso sceso per lei ad incorniciare quello che poteva essere un’uscita di scena romantica. La ragazza ha scelto Ciprian Aftim fuori dagli studi di Uomini e Donne. Hanno trascorso la notte insieme alle spalle di tutti. Il corteggiatore era andato a casa di lei con il pretesto di chiarire una brutta discussione.

Dopo la confessione a Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti li hanno massacrati. In merito a questo, in una intervista rilasciata a Fanpage, ha dichiarato che quello scontro ha tolto merito a quello che è stato fatto fino a quel momento, ovvero l’obiettivo del dating sentimentale era anche parlare di inclusività.

La De Filippi ha deciso di ospitare Andrea Nicole e Ciprian a Uomini e Donne per raccontare come stanno andando i primi mesi insieme fuori dal programma. Ci sarà un nuovo scontro in studio con gli opinionisti? Tina ignorerà completamente la coppia?

Andrea Nicole torna a UeD con Ciprian Aftim: i dettagli di cosa è successo a telecamere spente

Il ritorno di Andrea Nicole a Uomini e Donne conferma il perdono da parte di Maria De Filippi. Nell’intervista a Fanpage, l’ex tronista ha confessato che se avesse aspettato sarebbe finita meglio. Non ha gradito gli attacchi ricevuti sui social; questa è stata la cosa che le è dispiaciuta di più.

Cosa è successo con Ciprian a telecamere spente? Secondo la versione dell’ex volto di Uomini e Donne, hanno parlato di tutto quello che era successo fino a quel momento e lì si è resa conto che Aftim era una persona diversa rispetto a quella che si vedeva in televisione. La scelta di Andrea Nicole è avvenuta proprio quella sera trovandoselo davanti alla sua porta di casa.

Per il rispetto che ha sempre nutrito nei confronti di Maria De Filippi e in quelli di Uomini e Donne, Andrea Nicole ha ammesso lo sbaglio commesso: “Non avevo mentito fino a quel momento a nessuno, non potevo certo iniziare a farlo dopo quello che era successo”.

Uomini e Donne registrazione 28 gennaio: il ritorno di Isabella Ricci e Fabio Mantovani

Non solo Andrea Nicole e Ciprian ma, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, torneranno in studio anche Isabella Ricci e Fabio Mantovani. L’ex dama ha chiuso la sua lunga esperienza nel dating sentimentale e ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita insieme a Fabio. Dopo una breve conoscenza, i due hanno lasciato lo studio in lacrime per la felicità. Il cavaliere è riuscito a fare breccia nel cuore della Ricci capendola nel profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.