in , ,

Gf Vip, Barù rivela a chi è interessato tra Soleil e Jessica

Barù è in vena di confessioni al Gf Vip e nel post puntata ha rivelato la sua verità sulla sua preferita tra Soleil e Jessica.

Baru e Soleil Sorge

Spenti i riflettori della puntata del 28 gennaio del Gf Vip, sono avvenuti nuovi colpi di scena e rivelazioni nella Casa di Cinecittà, che stavolta hanno visto protagonista Barù, il nobile toscano nipote di Costantino della Gherardesca. In una conversazione notturna post puntata con Giucas Casella e Soleil Sorge, il concorrente, ha ammesso di avere trasporto solo per l’italo-americana, mettendo così in secondo piano Jessica Selassié.

Gf Vip, la preferita di Barù è Jessica: poi ci ripensa

Cosa sta succedendo tra Barù, Jessica Selassié e Soleil Sorge? Nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality in quota Mediaset, Alfonso Signorini ha cercato di marcare stretto il concorrente ed indurlo ad una scelta tra Jessica e Soleil, ma senza alcun risultato.

Durante la diretta, pressato dalla situazione, Barù alla fine ha ammesso il suo debole per la Princess, ma la sua decisione pare sia durata il tempo di niente. Subito dopo la diretta, infatti, il gieffino ha ritrattato e si è lasciato andare ad una dichiarazione sorprendente nei confronti dell’ex protagonista di Uomini e donne.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica stanca dei doppi sensi di Barù

Le confessioni di Barù su Soleil

Il concorrente ha rivelato infatti che sarebbe lei, Soleil Sorge, l’unica donna che gli interesserebbe davvero. “Io voglio Sole. A me onestamente, se dovessi puntare su una persona sarebbe Soleil”. Ha aggiunto, poi, che l’influencer è l’unica in grado di suscitargli delle passioni e fantasie.

Rivolgendosi a Soleil, Barù ha rivelato: “Sei l’unica che mi attizza, l’unica che mi smuove qualcosa qui dentro“. Il nipote di Costantino della Gherardesca e la Sorge hanno progressivamente instaurato un buon feeling nella Casa di Cinecittà, complice forse anche l’allontanamento dell’influencer da Alex Belli

Per giustificare le dichiarazioni fatte in puntata Barù ha detto che la sua preferita era Jessica per fare una “para**lata” se no la principessa ci sarebbe rimasta male. A quel punto però Soleil gli ha fatto notare che non era affatto una para**la. Questo in considerazione del fatto che le sue affermazioni sono state fatte in tv davanti a tutti, altrimenti avrebbe dovuto dire che la sua preferita era proprio lei. Insomma per Soleil le giustificazioni di Barù post puntata non reggono.

Leggi anche Gf Vip, Jessica Selassié derisa da Soleil Sorge: le sue parole

https://twitter.com/KD_mood/status/1487238215610290177

I fan di Jessica e Barù non mollano

Mentre Barù proclama interesse nei confronti di Soleil, sui social invece c’è un hastag che ormai fa capolino da giorni, ovvero quello di #jerù, la crasi di Jessica e Barù. I due gieffini possono già vantare numerosi fan. Per i sostenitori della coppia Barù-Jessica l’atteggiamento assunto dal nobile nel corso del reality ha un suo perché. Secondo i jerù, infatti, il nobile toscano non vuole mostrare in pubblico i suoi reali sentimenti nei confronti della Princess. Per molti affezionati del reality i due gieffini sembrano fatti per stare insieme.