GF Vip, Gianmaria Antinolfi dovrà abbandonare la casa. Ecco perché

Sembra che un altro concorrente stia per abbandonare la casa del GF Vip. Si tratta di Gianmaria Antinolfi che, quasi sicuramente, dopo il 31 gennaio non farà più parte del gioco. L’imprenditore, in realtà, sarebbe già dovuto uscire prima, ma il legame con Federica Calemme ha modificato i suoi piani. È stato Gabriele Parpiglia a spiegare il motivo per cui Gianmaria non potrà continuare a essere presente nel reality di Canale 5. Inoltre, lo stesso concorrente, nelle ultime ore, ha dato qualche informazione in più ai suoi compagni di avventura riguardo ai piani per il futuro.

Gianmaria Antinolfi sarà costretto a lasciare il GF Vip

Gianmaria Antinolfi sarà costretto ad abbandonare la casa del GF Vip. Probabilmente, nella puntata del 31 gennaio non avrà altra scelta se non quella di dire addio ai suoi compagni. Il suo è stato un percorso intenso, soprattutto dal punto di vista sentimentale. È stato proprio il legame con Federica Calemme a spingerlo a rimanere ancora nel gioco. Gabriele Parpiglia, durante l’ultima puntata di Casa Chi, ha provato a dare una spiegazione all’imminente allontanamento di Gianmaria Antinolfi.

LEGGI ANCHE: Gf Vip nuovi concorrenti, chi sono Gianluca Costantino e Antonio Medugno

Perché Gianmaria Antinolfi dovrà tornare a Milano?

Gianmaria Antinolfi si trova in una posizione molto difficile. Se non lascerà il GF Vip entro il 31 gennaio, infatti, rischierà di perdere il lavoro. Il concorrente, per partecipare al gioco, aveva chiesto sei mesi di aspettativa. Adesso, però, la durata del permesso sta per scadere.

Per Gabriele Parpiglia, Antinolfi ha davanti due opzioni: o rimanere nella casa e dedicarsi completamente al mondo dello spettacolo o abbandonare il gioco e tornare alla sua vita da imprenditore. Stando alle parole pronunciate dal concorrente nelle ultime ore, sembra che la sua decisione verta maggiormente su quest’ultima possibilità.

LEGGI ANCHE: GF Vip cambia giorno di messa in onda: Signorini si prepara a perdere ascolti

GF Vip, Gianmaria Antinolfi pronto a volare a Parigi con Federica

Gianmaria Antinolfi ha affrontato l’argomento con gli altri concorrenti del GF Vip. Anche se non c’è ancora la conferma ufficiale, sembra che ormai il suo allontanamento sia quasi certo. L’imprenditore ha rivelato di doversi recare con urgenza a Milano per poter riprendere a lavorare. Ha molto lavoro arretrato da svolgere a causa del periodo trascorso nel gioco. Nella puntata successiva alla sua uscita sarà presente in studio, ma poi potrà tornare solo in finale.

Inoltre, pare deciso a portare avanti il suo rapporto con Federica Calemme. Stando alle sue parole, nel weekend successivo all’abbandono del GF Vip, volerà insieme a lei a Parigi per condividere una breve vacanza romantica. Come andranno le cose tra loro? Riusciranno a dare seguito all’amore nato nella casa o tutto si concluderà in una bolla di sapone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.