GF Vip: Bonolis a letto con un uomo? Sonia Bruganelli fa chiarezza

Nel corso della puntata del GF Vip di venerdì 28 gennaio scorso, Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad una confessione inaspettata che ha lasciato di stucco i telespettatori e i presenti in studio. Durante il blocco dedicato al triangolo amoroso che ha come protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, l’opinionista e imprenditrice ha commentato la vicenda lasciandosi scappare sul marito Paolo Bonolis una rivelazione: “Lui con un uomo sì, però adesso non posso dirlo“.

La confessione è arrivata dopo che il padrone di casa Alfonso Signorini ha chiesto a Sonia se avesse mai avuto un rapporto simile a quello di Alex Belli e Delia Duran. Naturalmente queste parole hanno fatto rumore sui social e in molti si sono domandati: Paolo Bonolis è bisex? Finalmente la proprietaria di un’agenzia di scounting ha deciso di ritrattare quanto espresso durante GF Vip.

Bonolis bisessuale? Sonia Bruganelli chiarisce dopo Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli ha fatto chiarezza sui social dopo le parole pronunciate al Grande Fratello Vip. In una diretta Instagram ha svelato i dettagli di quanto accaduto in passato. Ha spiegato che Paolo Bonolis non è mai stato a letto con un uomo, ma è stato soltanto corteggiato da un personaggio famoso che però non è più in vita. Secondo l’imprenditrice, il marito è una persona che piace anche agli uomini. Ha avuto la fortuna di avere un’avances da un Vip, ma non è entrata nei dettagli.

In diverse interviste Bonolis ha raccontato un aneddoto curioso con protagonista Freddie Mercury. Il volto di Avanti un Altro ha svelato di avere conosciuto la leggenda musicale durante una partita di calcio a Londra e di averne ottenuta l’attenzione. L’artista gli fece capire che voleva trascorrere tempo con lui, ma Paolo si rifiutò: “Mi chiese l’indirizzo, diedi quello di mia madre. Un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Sonia Bruganelli: “Lulú non vincerà mai”

GF Vip, Sonia Bruganelli abbandona: non sarà più opinionista di Signorini

Per la settima edizione del GF Vip, Sonia Bruganelli ha messo le cose in chiaro: non sarà più opinionista di Signorini. L’imprenditrice ha deciso che passerà più tempo con il marito Paolo Bonolis, diventato socio della sua società. Il reality show l’ha fatta crescere, l’ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza, ma si dedicherà alla sua società con il conduttore per riunire la famiglia e recuperare il tempo perduto.

Durante l’attuale edizione non sono mancati screzi con Adriana Volpe. Nei loro rapporti non ci sono margini di miglioramento. Una volta terminata l’avventura, ognuna di loro tornerà alla propria vita e ad ignorarsi come hanno sempre fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.