GF Vip, le donne si riuniscono contro Soleil: Nathaly e Jessica si dissociano

Sembra che niente e nessuno riesca a placare le tensioni all’interno della casa del GF Vip. Parlare alle spalle degli altri concorrenti, ormai, è diventata una prassi comune. Nella serata di ieri, per esempio, alcune vip, dopo essersi recate in camera, hanno cominciato a parlare male di Soleil Sorge.

Ovviamente, non tutte sono state d’accordo con questo atteggiamento. Jessica Selassié ha immediatamente preso le difese di Soleil, mentre Nathaly Caldonazzo, pur non apprezzando i modi di fare dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha ritenuto opportuno rimproverare le sue compagne di avventura

GF Vip, Soleil Sorge al centro delle critiche delle concorrenti

Soleil Sorge, in un modo o nell’altro, continua a essere una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del GF Vip. Nella serata di ieri, infatti, alcune concorrenti, dopo essersi recate in camera per isolarsi dagli altri, hanno iniziato a parlare male di lei alle sue spalle.

L’hanno accusata di essere una grande provocatrice e di pronunciare battute cattive nei confronti degli altri partecipanti del reality. Però, c’è stato anche chi si è distinto dal coro e ha preso la parola. Jessica Selassié infatti, non è stata affatto d’accordo con le accuse, mentre Nathaly non ha gradito la situazione.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran lascia Belli e va con Gianluca: cosa hanno fatto

Jessica Selassié prende le difese di Soleil Sorge

Jessica Selassié non è riuscita a tollerare quelle parole nei confronti di Soleil Sorge. Nel bel mezzo della conversazione, ha interrotto le sue compagne di avventura per dire la sua sull’argomento. A parer suo, ogni persona possiede dei difetti e non è giusto puntare il dito verso una ragazza così giovane. Non è bello trovarsi contro tutti i concorrenti della casa del GF Vip. Inoltre, Jessica ha sottolineato il fatto che Soleil Sorge non ha fatto male a nessuno. Sta solo giocando come stanno facendo tutti.

LEGGI ANCHE: GF Vip: Bonolis a letto con un uomo? Sonia Bruganelli fa chiarezza

GF Vip, Nathaly Caldonazzo indignata per l’incoerenza delle sue compagne

Nonostante Nathaly Caldonazzo abbia avuto diversi scontri con Soleil Sorge, si è unita a Jessica per rimproverare le altre vip. Secondo lei, il parlare male di una persona alle sue spalle è sintomo di incoerenza. È sbagliato lamentarsi in camera e poi recitare la parte delle amiche con Soleil.

Nathaly ha accusato le sue compagne di avventura di essere false perché incapaci di mantenere la loro posizione. Cosa accadrà nelle prossime ore? Soleil Sorge verrà a sapere dell’accaduto oppure sarà Alfonso Signorini a parlargliene nella diretta di domani sera? L’unico modo per scoprirlo sarà continuare a seguire i nuovi sviluppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.