in , ,

GF Vip, Barù accusa Delia Duran: scoppia il litigio

Nella casa del GF Vip, è nata una nuova discussione tra Barù e Delia Duran. Il primo pensa che la modella si sia messa d’accordo con Alex

GF Vip, Delia e Barù

Nella casa del GF Vip, il rapporto tra Barù e Delia Duran continua a essere molto teso. Subito dopo la puntata di venerdì 28 gennaio, i due hanno avuto uno scontro riguardo alla posizione della modella venezuelana. Barù, così come ha fatto già in precedenza, ha esternato tutto il suo risentimento per il “teatrino” che Delia e Alex hanno messo in piedi, mentre la moglie dell’attore ha cercato nuovamente di spiegare il suo punto di vista. Barù, però, non ha voluto sentire ragione. Ha ammesso di essere stanco di dover assistere ancora a simili discorsi e di non credere alle parole dette da Delia.

GF Vip, Barù si scaglia contro Delia Duran e il suo rapporto con Alex Belli

Barù pensa che Delia Duran e Alex Belli stiano solo recitando una parte per attirare l’attenzione del pubblico. È convinto che la coppia si sia messa d’accordo prima di entrare nella casa del GF Vip, in modo da far parlare di sé e da creare nuove dinamiche nel gioco. Delia Duran, però, non è rimasta in silenzio davanti a queste parole. È apparsa piuttosto infastidita dalla posizione di Barù e ha ribattuto a tono, mettendo in luce il suo punto di vista.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Barù rivela a chi è interessato tra Soleil e Jessica

Delia Duran e l’amore libero con Alex Belli

Delia Duran ha provato a spiegare a Barù cosa significa, per lei e Alex Belli, il concetto di amore libero. La modella venezuelana ha affermato che per loro è normale amare persone dello stesso genere. In una coppia, è fondamentale essere complici e avere il desiderio di condividere. Anche Delia è stufa della situazione nata al GF Vip. Al momento, si trova in una sorta di limbo perché a casa di Alex Belli ha tutto: sua madre vive ancora lì, così come il suo cagnolino.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran lascia Belli e va con Gianluca: cosa hanno fatto

GF Vip, Barù non crede alle parole di Delia Duran

Barù, però, non si è fatto convincere dalle sue parole. Anzi, è rimasto molto infastidito dall’intento di Delia Duran di chiamare in causa questioni relative alle dinamiche LGBT. Ha notato che spesso lei va dagli altri concorrenti del GF Vip per dire sempre le stesse cose e per discutere di Alex Belli. Questo atteggiamento non lo convince e non fa altro che aumentare i suoi dubbi.

Per Barù, è del tutto inutile che Delia Duran continui a rimanere nel reality. La cosa migliore sarebbe che lei decidesse di uscire per tornare da Alex Belli. Non sopporta più l’idea di essere preso in giro da loro e dal “teatrino” che hanno messo in piedi. I due concorrenti riusciranno a trovare un accordo?