in , ,

Amici news, il gesto di Sangiovanni per Giulia Stabile a Sanremo 2022

Sangiovanni sul Green Carpet di Sanremo 2022 ha deciso di fare un gesto dolcissimo per la sua fidanzata Giulia Stabile: ecco cosa è successo

Amici news, il gesto di Sangiovanni per Giulia Stabile a Sanremo 2022

Poche ore fa il vincitore della categoria canto di Amici 20 ha calcato il Green carpet di Sanremo 2022. Stiamo parlando di Sangiovanni, il giovane talento è arrivato ufficialmente nella città che ospita il Festival della canzone Italiana.

Giovanni Damian (in arte Sangiovanni) ci ha tenuto anche in questa prima sfilata pubblica a fare un gesto per la sua Giulia Stabile. Quest’ultima è la ballerina che gli ha rapito il cuore durante la partecipazione al Talent di Maria De Filippi, e con cui condivide la vita da un anno a questa parte.

Amici news, Sangiovanni sbarca a Sanremo: il Green carpet

Sangiovanni è uno degli artisti della kermesse del settantaduesimo Festival di Sanremo. Il giovane cantante è in gara con la canzone “Farfalle”, il cui primo ascolto è molto atteso dai suoi milioni di fan. Sangiovanni ha percorso poco fa il Green carpet. La prima sfilata ufficiale verso l’Ariston dei cantanti in gara. Damian si è distinto con un outif brillante: un completo verde e nero. Ciò che ha attirato l’attenzione è un accessorio indossato per l’occasione.

Sangiovanni indossa una collana per Giulia Stabile

Il Green carpet è stata una buona occasione per Sangiovanni di fare un gesto dolcissimo per Giulia Stabile, professinista ad Amici 21. Il cantante ha colto ancora una volta l’attimo e le ha dimostrato il suo amore.

Sangiovanni, infatti, indossava una collanina con il nome “Giulia”. Un modo per sentire la ballerina vicino al suo cuore, anche se lontana fisicamente. É evidente come il sostegno della Stabile sia fondamentale per Giovanni. Un amore nato sotto le telecamere di Amici che ancora li tiene uniti come se fosse il primo giorno. Ovviamente i fan della coppia hanno gradito molto la collana, rimanendo entusiasti di questa ulteriore dichiarazione d’amore.

Amici news, Sangiovanni sanremo 2022: gesto per Giulia Stabile

LEGGI ANCHE: Aka7even arriva a Sanremo 2022 e svela un retroscena su Sangiovanni

Sangiovanni impegnato nelle prove e nelle chiacchierate con l’amico Aka7even

Il cantante di Amici 20 è arrivato oggi, 31 gennaio, in quel di Sanremo. Si è dedicato fin da subito alle prove del suo bran: Farfalle. Sangiovanni, infatti, si è mostrato impegnato in un ripasso tecnico con il suo vocal coach.

Tra una prova e l’altra c’è, però, il tempo per un vecchio amico: Aka7even. Quest’ultimo fa parte, come Damian, dei cantanti in gara a Sanremo 2022. I due si sono conosciuti ad Amici 20 e condividono ancora adesso una bella amicizia. In virtù di questo si stanno sostenendo anche in occasione dell’evento canoro più importante in Italia. In queste ultime ore sono stati più volte sorpresi insieme a parlare per le vie di Sanremo.