in , ,

GF Vip, anticipazioni 31 gennaio: Alex Belli riceverà una lettera da Soleil

Nella casa del GF Vip si continua a parlare del legame tra Alex, Soleil e Delia. Pare che l’attore stia per ricevere una misteriosa lettera

GF Vip, Alex e Soleil

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Sembra che, anche questa volta, parte della trasmissione sarà dedicata al triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Federica Panicucci, infatti, durante la puntata odierna di Mattino 5, ha rivelato che Soleil ha scritto una nuova lettera per l’attore. Non ha detto niente riguardo al contenuto, ma sembra che la passione sia stato uno degli elementi fondamentali. Se tutto andrà per il verso giusto, tra poche ore, Alex riceverà la misteriosa missiva.

GF Vip, Alex Belli riceverà una lettera da Soleil Sorge

Anche se i concorrenti del GF Vip hanno ammesso di non riuscire più a sopportare l’interminabile triangolo amoroso messo in piedi da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, i tre protagonisti non sembrano affatto intenzionati a gettare la spugna. Adesso che Delia Duran si è sbarazzata dell’anello datole dall’attore, pare che Soleil abbia deciso di riprendere in mano la situazione e di rimettersi in contatto con Alex.

Questa mattina, durante la consueta puntata di Mattino 5, infatti, Federica Panicucci ha tirato in ballo l’argomento. Stando alle sue parole, Alex Belli entrerà in possesso di una lettera scritta da Soleil Sorge.

Soleil Sorge ha scritto una lettera carica di passione per Alex Belli

Le parole della lettera non si conoscono ancora. Precedentemente, Soleil Sorge aveva già mandato un testo scritto ad Alex per chiedergli delle spiegazioni e per mettere in chiaro alcuni aspetti. Il suo intento era quello di spronare l’ex compagno di casa a prendere una decisione definitiva.

Pare che, questa volta, il contenuto sia molto più passionale. È probabile che non si tratti di un nuovo “rimprovero”, ma di una dichiarazione vera e propria. Al momento, però, è ancora prematuro fare delle ipotesi. L’unico modo per scoprire le intenzioni di Soleil sarà quello di attendere la puntata di questa sera.

GF Vip, come reagirà Alex Belli?

Difficile ipotizzare anche la reazione di Alex Belli. Solo qualche giorno fa, in seguito a una discussione con Alfonso Signorini, aveva affermato di non considerare più il Gf Vip il suo gioco. Adesso, al contrario, sembra disposto a tornare a far parte delle dinamiche che, da settimane e settimane, non fanno altro che rimbalzare sui social.

Come reagirà Alex dopo aver letto la lettera? Deciderà di gettarsi tra le braccia di Soleil Sorge? O avrà qualcosa da ridire sull’atteggiamento di Delia Duran? Per fortuna, non bisognerà aspettare ancora molto per scoprire la verità.