Anticipazioni GF Vip: Alfonso Signorini svelerà il primo candidato alla finale

Arrivati alla trentanovesima puntata è tempo di eleggere il primo finalista del GF Vip. Questa sera, lunedì 31 gennaio 2022 in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini svelerà il primo nome del vip candidato alla finale del 14 Marzo. Il pubblico è chiamato a scegliere al televoto tra Soleil Sorge, Delia Duran e Giucas Casella.

Il risultato, però, potrebbe non essere scontato nonostante l’enorme seguito che ha l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Secondo i sondaggi, a contendersi il titolo sono le due donne al centro del triangolo amoroso targato Alex Belli. I sondaggi, infatti, riportano uno scontro fino all’ultima percentuale tra la Duran e la Sorge con una maggior vantaggio della prima. Ci sarà davvero il colpo di scena?

Primo candidato finalista GF Vip: chi vince tra Soleil e Delia. Gianmaria Antinolfi abbandona

Oltre all’elezione del primo candidato finalista, questa sera la puntata sarà caratterizzato anche da un addio già annunciato. Gianmaria Antinolfi abbandona Grande Fratello Vip. Dopo più di quattro mesi nella Casa più spiata del piccolo schermo, il gieffino deve ritornare alla sua vita fuori. Confidandosi con Manila Nazzaro, l’ex compagno di Belen Rodriguez e Soleil Sorge ha dichiarato che l’addio è legato a questioni lavorative e, per tali ragioni, non può continuare la sua esperienza. Il lavoro chiama, la decisione sembra essere già presa.

Dopo l’abbandono di Manuel Bortuzzo, costretto a riprendere una vita sana dopo mesi di convivenza forzata, sarà l’ora di salutare Gianmaria Antinolfi. Molto probabilmente sarà assente in studio nelle prossime puntate perché impegnato nella città meneghina. Sembra essere confermata, invece, la sua presenza alla finale del Grande Fratello Vip prevista per il 14 marzo prossimo.

Delia Duran: nuovo confronto con Alex Belli? Le anticipazioni del Grande Fratello Vip

Nuovo capitolo del triangolo amoroso Alex Belli, Delia Duran, Soleil Sorge. Stasera al GF Vip ci sarà un confronto fra i due “coniugi”. Nelle ultime ore la venezuelana ha lasciato l’attore togliendosi l’anello al dito e si è buttata tra le braccia di Gianluca Costantino.

Tra i due concorrenti del reality show di Alfonso Signorini si è instaurato da subito un certo feeling. Il ragazzo ha ceduto alla sensualità di Delia Duran; si sono concessi carezze e confidenze intime all’orecchio senza microfoni. Verrà messo un punto definitivo anche al copione-gate scoppiato al GF Vip? Delia è stata vista da Jessica Selassié consultare dei fogli nell’armadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.