GF Vip, Antonio Medugno smascherato: conosce Soleil ed è fidanzato

Ci sono diversi scheletri nell’armadio di Antonio Medugno. Il tiktoker, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, è seguitissimo dal pubblico giovanile e pare abbia negato di conoscere Soleil Sorge. Mentre chiacchierava con l’ex volto di Uomini e Donne, si è sentito dire dall’italo-americana che ha una certa somiglianza con Iconize. Il giovane, però, ha dichiarato di non conoscere l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi lasciando intendere di non conoscere nemmeno la Sorge.

Essendo famoso e seguito, la verità viene a galla più facilmente. Antonio Medugno è stato smascherato. Il profilo Instagram ‘Veryinutilpeople‘ ha portato alla luce alcune vecchie foto pubblicate sui social che sembrano incastrare il modello. Antonio Medugno avrebbe finto di non conoscere Iconize ma anche la stessa Soleil. In realtà i tre si sono frequentati e hanno trascorso delle serate insieme.

Antonio Medugno è fidanzato? La bugia al Grande Fratello Vip e chi è la ragazza

Perché Antonio Medugno sta mentendo al GF Vip? Il giovane continua a dire una serie di fregnacce puntualmente smentite e documentate con le prove. Oltre al fatto di nascondere la conoscenza con Soleil Sorge e Iconize, è spuntato fuori il nome della sua presunta ragazza. Quindi Antonio Medugno è fidanzato? Sui social circolano varie voci secondo cui il concorrente del GF Vip avrebbe il cuore impegnato da tempo. Il nome della ragazza in questione sarebbe Silvia. Sul suo profilo Instagram avrebbe condiviso un peluche e delle rose regalate proprio dal ragazzo.

Probabilmente Silvia è arrivata dopo Clarissa Selassié. La vita privata di Antonio Medugno si arricchisce di mistero su cui Signorini dovrà necessariamente indagare. Attualmente sappiamo di un flirt avuto con Clarissa. Proprio quest’ultima ha rivelato di avere iniziato una conoscenza interessante, dichiarando che la persona in questione era in quarantena per entrare nel reality. In realtà vi sarebbe un’altra donna che recrimina il napoletano: Giulia D’Urso.

GF Vip: il sospetto di Manila su Antonio Medugno e Gianluca Costantino

Antonio Medugno e Gianluca Costantino sono stati accolti molto bene nella Casa del GF Vip. Tra i loro coinquilini c’è chi inizia ad avere dei dubbi legati al loro comportamento. Manila Nazzaro, durante una chiacchierata con Miriana Trevisan e Jessica Selassié, ha esposto alcune sue perplessità e pensa che loro si stiano approcciando in un modo particolare con Delia Duran. Presume, in particolare, che stiano utilizzando la venezuelana per emergere e fare strategie. Nelle ultime ore Delia Duran ha approcciato Gianluca. Questa sera Signorini, oltre a svelare il nome del primo finalista, cercherà di approfondire la questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.