GF Vip, lite tra Delia e Alessandro: volano parole pesanti tra i due vip

In queste ore, gli animi all’interno della casa del Gf Vip sono diventati decisamente infuocati. Il motivo risiede in un’accesissima lite di cui si sono resi protagonisti Delia Duran e Alessandro Basciano. Tutto è nato nel momento in cui la modella ha detto al coinquilino di aver sentito che stesse parlando male di lei. Dinanzi queste affermazioni, l’ex volto di Uomini e Donne ha sbottato pesantemente contro la sua compagna d’avventura, arrivando a pronunciare delle frasi piuttosto forti.

Gf Vip, la lite tra Alessandro e Delia

Alessandro e Delia hanno avuto una lite molto forte nella casa del GF Vip. La discussione è cominciata nel momento in cui la Duran ha asserito di aver ascoltato Basciano parlare male di lei. A tal proposito, la modella ha sbottato dicendo: “State parlando di me, purtroppo mi dispiace per voi ma io sento”.

Tali insinuazioni hanno fatto perdere le staffe ad Alessandro, il quale ha reagito in modo piuttosto agitato dando alla sua interlocutrice dell’egocentrica, in quanto convinta di essere sempre sulla bocca di tutti e al centro dell’attenzione di questo reality show. Per tale ragione, ha replicato dicendo: “Ascolta, ma chi ti considera? Tu non sei al centro delle mie attenzioni. Tu sei fuori, sei folgorata. A te ha dato alla testa questo teatrino”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran ha un copione nella casa? Cosa è emerso

Basciano degenera e la Duran fa fatica a difendersi

In seguito, poi, Basciano ha continuato a rincarare la dose dicendo di non dare minimamente peso alla presenza della modella all’interno della casa del GF Vip. Delia, infatti, non starebbe affatto nei pensieri di Alessandro, neppure lontanamente. Il ragazzo, poi, ha voluto chiosare il suo intervento dicendo: “Si sente al centro dell’attenzione, è arrivata Miss Venezuela”.

Delia, a causa anche della non perfetta conoscenza della lingua italiana, ha fatto un po’ di fatica a difendersi dalle affermazioni del suo interlocutore. La donna, infatti, si è semplicemente limitata ad invogliare Basciano a rivolgere queste accuse e queste parole così brutte e pesanti ad un’altra persona e non a lei. Alessandro ha continuato a sfogarsi con alcuni coinquilini dicendo che la compagna di Alex Belli avesse perso completamente la testa, in quanto illusa di essere la protagonista indiscussa di questo reality show.

LEGGI ANCHE: Lite tra Barù e Delia nella casa del GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.