Gf Vip, Lulù Selassié scoppia in lacrime delusa: le motivazioni

Dopo l’uscita di Manuel Bortuzzo dal Gf Vip a causa di motivi di salute, Lulù Selassié comincia a sentire la mancanza del suo partner e non solo. Nelle scorse ore, infatti, la sorella di Jessica si é lasciata andare a delle confessioni sul suo stato d’animo e sui suoi malesseri attuali, dovuti ad alcuni coinquilini.

Gf Vip: Lulù delusa e provata si ritira in solitudine senza Manuel

La scorsa sera, mentre il resto dei coinquilini del Gf Vip era intento a divertirsi e passare allegramente il tempo insieme, Lulù Selassiè si è ritrovata nella più completa solitudine a letto. La ragazza era intenta a scrivere i suoi pensieri su un foglio. Ciò che hanno notato i telespettatori da casa è stato prima di ogni cosa l’atteggiamento della concorrente, che appariva decisamente provata e delusa.

Come ribadito in diversi momenti, lei vuole rimanere al Gf Vip fino a quando il pubblico lo desidera. Non vuole uscire dal gioco solo perché Manuel Bortuzzo è andato via e sicuramente ne avverte la mancanza.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, le parole di Manuel Bortuzzo per Lulù prima dell’abbandono

Lulù parla con Miriana delle sue emozioni

Raggiunta nella stanza arancione dall’altra coinquilina Miriana Trevisan, la principessa si é lasciata andare ad uno sfogo inaspettato. L’ex di Non è la Rai ha cercato quindi di approfondire i motivi di tale malessere e cosa le fosse successo.
Con la sincerità e la schiettezza che la caratterizzano, la Princess ha ammesso candidamente: “Mi sento a disagio”. Poi ha spiegato alla sua coinquilina che ha cercato di passare del tempo con quelli che lei considerava amici, ovvero Sophie ed Alessandro, ma le cose non sono andate come si aspettava.

Insomma pare che l’ex volto di Uomini e Donne e Basciano avrebbero accolto Lulù in modo freddo, molto distaccato. La Selassié quindi punta il dito contro la neo coppia del Gf Vip dicendo: “Non c’hanno nemmeno fatto caso”.

LEGGI ANCHE: Clarissa Selassiè contro la mamma di Sophie Codegoni: “Non la contatterò mai più”

Le lacrime di Lulù Selassié al Gf Vip

Le emozioni prendono il sopravvento e rattristano non poco la serata della principessa di origini etiopi. La serata infatti volge in negativo, e Lulù, affranta e scoraggiata, cede al pianto. La Vip è giunta poi ad una considerazione sull’assenza di Manuel Bortuzzo: “Senza di lui mi sento molto sola qui dentro”.

Senza il suo partner le cose erano certamente diverse. Jessica e Miriana hanno cercato di sostenerla e dissuaderla da questi pensieri, ma la Princess, facendo un varco tra la sorella e la Trevisan esce dalla stanza chiarendo: “Non sono arrabbiata sono solo delusa”. Lulú riuscirà a chiarire con Sophie e Alessandro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.