Amici News, Aka7even apre il suo cuore prima di Sanremo 2022

Aka7even è pronto a partecipare al Festival di Sanremo. Proprio prima del suo esordio al Festival ha deciso di aprire il suo cuore ai fan. In primo luogo con una dichiarazione per RadioItalia, nella quale ha svelato il ruolo della mamma nella pubblicazione dei suoi brani. Inoltre, ha scritto anche un dolcissimo messaggio su Instagram per ringraziare la sua fanbase che l’ha sempre sostenuto e per dare voce alle sue emozioni.

Amici News, Aka7even svela una curiosità sui suoi brani

Quest’anno Luca Marzano, conosciuto con il nome d’arte di Aka7even, salirà per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo. Dopo aver partecipato ad Amici, la sua popolarità ha subito una brusca impennata che l’ha portato a essere uno dei protagonisti più apprezzati della scena musicale giovanile. Nonostante il grande successo, il ragazzo sembra non aver perso i vecchi valori.

In una storia Instagram di RadioItalia, il cantante ha raccontato un piccolo aneddoto sul rapporto con sua madre. Con la dolcezza negli occhi, ha ammesso che la donna è la prima persona in assoluto ad ascoltare i suoi brani. Dopo la fine della composizione e dell’arrangiamento, la mamma ha l’onore di poter dare la sua opinione sulle canzoni che le vengono sottoposte. Si tratta di un gesto tenerissimo che non fa altro che mettere in evidenza lo splendido legame che li tiene uniti.

Aka7even emozionato per il Festival di Sanremo

Aka7even salirà sul palco di Sanremo con la canzone Perfetta Così. Nelle ultime ore, ha deciso di scrivere un post su Instagram per permettere ai fan di conoscere le sue emozioni. Ovviamente è felicissimo perché per lui questa sarà un’esperienza del tutto nuova.

Sta provando molte emozioni diverse che spaziano dall’euforia più assoluta al timore. Stando alle sue parole, sembra determinato a dare il massimo per conquistare il pubblico. L’agitazione non sta affatto sminuendo l’intensità e la bellezza del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@aka_7even_)


LEGGI ANCHE: Aka7even arriva a Sanremo 2022 e svela un retroscena su Sangiovanni

Amici News, Aka7even e il dolce messaggio per i suoi fan

Nel suo messaggio, Aka7even ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale ai suoi fan. Anche se sul palco salirà da solo, non sentirà affatto la solitudine perché sarà certo che tutti i suoi fan rimarranno accanto a lui.

Sono parole molto dolci che riportano l’attenzione sul profondo rapporto che il cantante è riuscito a creare con i suoi sostenitori. Molti sono con lui fin dai suoi esordi nella scuola di Amici, mentre altri sono arrivati successivamente, dopo la pubblicazione del suo primo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.