Lulù Selassié non le manda a dire e, dopo la puntata del 31 gennaio del Gf Vip, ha detto la sua contro Alex Belli. La principessa si è dimostrata molto contrariata dall’eccessiva attenzione data dal programma all’attore. In uno sfogo con la sorella, Lulù ha definito vergognoso il messaggio che viene dato perseverando a parlare del famoso triangolo Alex, Delia e Soleil.
Gf Vip, le dichiarazioni al vetriolo di Lulù su Alex Belli
È una Lulù molto nervosa quella che si è sfogata con la sorella Jessica dopo la puntata del 31 gennaio del Grande Fratello Vip. La principessa ha spiegato di essere esausta dei continui discorsi su Alex Belli e le sue vicissitudini sentimentali.
Lulù ha definito vergognoso che Alex venga posizionato in prima fila nello studio del Gf Vip. Per la ragazza è un messaggio inaccettabile che viene dato al pubblico. Secondo lei, infatti, il trattamento che Belli riserva alla moglie è a dir poco disdicevole.
Lulù Selassié mette in discussione la presenza di Alex Belli in studio
Lo sfogo di Lulù con la sorella Jessica è proseguito. Sempre in modo piuttosto animato, la fidanzata di Manuel Bortuzzo ha esposto il suo parere sulla scelta degli autori di ospitare Alex Belli nello studio Mediaset.
Oltre a non comprendere come possa essere posizionato in prima fila, Lulù pensa che in realtà lui dovrebbe rimanere a casa. Secondo la concorrente del Gf Vip, Belli è stato il protagonista di una squalifica pertanto, da regolamento, non dovrebbe avere un posto tra gli ex concorrenti dell’edizione presenti in puntata.
LEGGI ANCHE: GF Vip: Delia Duran ha un copione? Manila Nazzaro smonta le accuse
Gf Vip, Lulù e Sophie stanche delle discussioni su Alex, Delia e Soleil
Il discorso di Lulù e Jessica è proseguito alla presenza di Sophie Codegoni ed altre vippone. Le Selassié e la Codegoni sono state concordi nel pensare che gli autori dedichino poche attenzioni ad alcuni concorrenti. In particolar modo si sono rivelate stanche dei blocchi della trasmissione dedicati ad Alex, Delia e Soleil, che ormai vanno avanti da diversi mesi.
Le ragazze vorrebbero che si parlasse anche di altro e che gli inquilini della casa del reality di Canale 5 vengano trattati tutto allo stesso modo. L’ appello di Lulù verrà ascoltato? Al momento la sua opinione pare trovare riscontri molto favorevoli tra gli altri Vip in gioco.