Gf Vip, Lulù Selassié contro Alex Belli: “È una vergogna”

Lulù Selassié non le manda a dire e, dopo la puntata del 31 gennaio del Gf Vip, ha detto la sua contro Alex Belli. La principessa si è dimostrata molto contrariata dall’eccessiva attenzione data dal programma all’attore. In uno sfogo con la sorella, Lulù ha definito vergognoso il messaggio che viene dato perseverando a parlare del famoso triangolo Alex, Delia e Soleil.

Gf Vip, le dichiarazioni al vetriolo di Lulù su Alex Belli

È una Lulù molto nervosa quella che si è sfogata con la sorella Jessica dopo la puntata del 31 gennaio del Grande Fratello Vip. La principessa ha spiegato di essere esausta dei continui discorsi su Alex Belli e le sue vicissitudini sentimentali.

Lulù ha definito vergognoso che Alex venga posizionato in prima fila nello studio del Gf Vip. Per la ragazza è un messaggio inaccettabile che viene dato al pubblico. Secondo lei, infatti, il trattamento che Belli riserva alla moglie è a dir poco disdicevole.

Lulù Selassié mette in discussione la presenza di Alex Belli in studio

Lo sfogo di Lulù con la sorella Jessica è proseguito. Sempre in modo piuttosto animato, la fidanzata di Manuel Bortuzzo ha esposto il suo parere sulla scelta degli autori di ospitare Alex Belli nello studio Mediaset.

Oltre a non comprendere come possa essere posizionato in prima fila, Lulù pensa che in realtà lui dovrebbe rimanere a casa. Secondo la concorrente del Gf Vip, Belli è stato il protagonista di una squalifica pertanto, da regolamento, non dovrebbe avere un posto tra gli ex concorrenti dell’edizione presenti in puntata.

LEGGI ANCHE: GF Vip: Delia Duran ha un copione? Manila Nazzaro smonta le accuse

Gf Vip, Lulù e Sophie stanche delle discussioni su Alex, Delia e Soleil

Il discorso di Lulù e Jessica è proseguito alla presenza di Sophie Codegoni ed altre vippone. Le Selassié e la Codegoni sono state concordi nel pensare che gli autori dedichino poche attenzioni ad alcuni concorrenti. In particolar modo si sono rivelate stanche dei blocchi della trasmissione dedicati ad Alex, Delia e Soleil, che ormai vanno avanti da diversi mesi.

Le ragazze vorrebbero che si parlasse anche di altro e che gli inquilini della casa del reality di Canale 5 vengano trattati tutto allo stesso modo. L’ appello di Lulù verrà ascoltato? Al momento la sua opinione pare trovare riscontri molto favorevoli tra gli altri Vip in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.