in , ,

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo raccontano la loro amicizia: “È per sempre”

Intervistati dal magazine “Chi”, Aldo e Manuel hanno parlato della loro amicizia ed hanno svelato retroscena sulla partecipazione al GF Vip

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo

Sulla copertina del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, sono raffigurati Manuel Bortuzzo e Aldo Montano cinti in un caloroso abbraccio. Il magazine sarà in edicola a partire da oggi, mercoledì 2 febbraio. In tale occasione, i due hanno parlato della loro splendida amicizia e di alcuni retroscena inerenti la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Vediamo nel dettaglio che cosa hanno rivelato.

Manuel Bortuzzo sulla sua partecipazione al GF Vip

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno rilasciato un’intervista al magazine Chi in cui hanno parlato della loro splendida amicizia che li ha uniti durante il periodo di convivenza all’interno della casa del GF Vip. Il primo a raccontarsi è stato Manuel, il quale ha esordito spiegando quale sia stata la dinamica celata dietro la sua partecipazione al programma. Il giovane ha detto che, prima di ricevere la proposta da parte di Alfonso Signorini, aveva dichiarato che prendere parte al reality show sarebbe stata una grande occasione per lui.

In particolare, avrebbe avuto la possibilità di portare in tv la sua disabilità in modo da porre l’attenzione su questa delicata tematica e normalizzare alcuni concetti. Ebbene, subito dopo, è arrivata una telefonata da parte del conduttore del reality show il quale gli ha detto: “Ti voglio come concorrente“. Bortuzzo ha subito deciso di accettare, anche se sapeva le difficoltà che avrebbe avuto a vivere in un contesto quale quello della televisione. In seguito il nuotatore ha parlato dell’amicizia che lo lega ad Aldo ed ha detto che non vedeva l’ora di conoscerlo: “Ho sentito la sua forza, ho visto il suo sorriso“.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Lulù Selassié contro Alex Belli: “È una vergogna”

La versione di Aldo Montano sull’amicizia con Manuel

A confermare la versione dei fatti di Manuel Bortuzzo è stato anche Aldo Montano. Lo schermidore, infatti, ha voluto raccontare un aneddoto avvenuto mentre era in casa. Aldo è sempre stato un uomo forte, che fa fatica a mostrare le sue emozioni. Tuttavia, durante la permanenza al GF Vip, ci fu un momento in cui si lasciò andare alle lacrime e questo avvenne quando sentì Manuel suonare al pianoforte la canzone di Ultimo “Sogni appesi”.

A tal proposito, l’atleta ha detto: “Non avevo mai pianto prima, ma quello è stato un viaggio dentro di me“. In seguito ha aggiunto: “Vedere questo ragazzo che lotta mi ha emozionato. Ti fa inca**are pensare che un ragazzo a 22 anni debba affrontare una vita non programmata, ma lo fa con grande forza“. I due ex vipponi non hanno potuto fare altro che ribadire che il loro sia un legame speciale destinato a durare per sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)