in , ,

Gf Vip, Lulù Selassié in attesa di una sorpresa da parte di Manuel

Lulù Selassié ha rivelato a Giucas Casella che è in attesa di una sorpresa da parte di Manuel: ecco quando potrebbe avvenire.

Lulù Selassié

Dopo l’ultima puntata del Gf Vip, andata in onda lunedì 31 gennaio su Canale 5, Lulù Selassié ha confidato a Giucas Casella che sente molto la mancanza del suo fidanzato Manuel Bortuzzo, uscito dal reality recentemente a causa di problemi di salute. Sembra che il nuotatore prima di andare via abbia però fatto una promessa d’amore alla sua bella Princess. 

Gf Vip, Lulù Selassié spera in una sorpresa di Manuel Bortuzzo

Nel post puntata, Lulù Selassié si è lasciata andare ad uno sfogo con il mentalist della Casa di Cinecittà svelando che è in attesa di una sorpresa da parte del fidanzato per San Valentino.Dopo aver ammesso che la mancanza di Manuel si fa sentire, la principessa ha rivelato di sperare che il fidanzato possa tornare nella casa di Cinecittà lunedì 14 febbraio.

Certo è che per farlo, il nuotatore dovrebbe fare una quarantena.Sul punto però Lulù è fiduciosa, perché ha rivelato che Manuel, prima di andare via, le aveva promesso che avrebbe fatto il prescritto periodo di isolamento a scopo preventivo e precauzionale pur di rivederla.

Le parole di Lulù su Manuel

Durante la conversazione notturna con Giucas Casella, la Selassié si è lasciata andare poi a dei commenti e considerazioni sul suo fidanzato, che senza tanti giri di parole lei chiama “l’amore della mia vita”. Dopo aver ammesso di avere bisogno di Manuel, Lulù ha parlato dei loro progetti futuri, cioè quello della convivenza. Un amore inaspettato, quello tra la principessa ed il nuotatore, ma vero e sincero. La principessa  poi ha confidato che il suo partner la fa sentire unica, una sensazione bella e mai provata prima.

Leggi anche Gf Vip, Lulù Selassié contro Alex Belli: “È una vergogna”

Gf vip, Lulù manda un messaggio a Manuel

Le emozioni del racconto hanno poi portato Lulù a volgersi in direzione delle telecamere e inviare un messaggio diretto a Manuel. Dopo avergli ricordato quanto lo ami, la principessa ha fatto riferimento ai tanti giorni felici che li aspettano una volta conclusa l’esperienza del Gf Vip:

Sei il mio amore unico e non vedo l’ora di vivermi tutti i giorni bellissimi fuori di qua, insieme”.