in , ,

Gf Vip, Alex Belli ha un nuovo progetto scottante: la rivelazione

Stando alle Chicche di Gossip del settimanale Chi, il concorrente più discusso del Gf Vip: Alex Belli si cimenterà in un progetto lavorativo a dir poco particolare. Ecco tutti i dettagli sul l’indiscrezione

Gf Vip, Alex Belli ha un nuovo progetto scottante: la rivelazione

Alex Belli non smette di far discutere, ora al centro dei gossip è un nuovo progetto lavorativo per il fotografo. Secondo quando riportato da “Chi”, Belli dovrebbe dedicarsi a breve ad un libro a luci rosse. Nel frattempo che i suoi progetti professionali particolari vanno avanti, la sua situazione sentimentale è ancora in bilico ed esposta al Gf Vip.

Gf Vip, nuovo progetto lavorativo a luci rosse per Alex Belli

È un momento indimenticabile per la carriera di Alex Belli, che nonostante le polemiche, è comunque al centro dell’attenzione in tv e sul web. Per lui un’ulteriore novità lavorativa bolle in pentola. Questa volta, però, non è attinente a ciò che sta succedendo al Gf Vip. Il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha lanciato un’indiscrezione a tratti sconvolgente.

L’ex concorrente del reality show si dedicherà ad un libro a luci rosse in qualità di fotografo. Una casa editrice, infatti, avrebbe contattato Alex per proporgli una rielaborazione del Kamasutra. Una rivisitazione in chiave moderna del manuale per eccellenza sul rapporto uomo-donna.

Alex Belli: successo sul lavoro, difficoltà in amore

Se la carriera lavorativa di Alex, lontano dal Gf vip, procede a gonfie vele tra progetti e proposte, meno felice è la sua vita sentimentale. Ancora non trova pace il suo matrimonio con Delia Duran. Al momento la loro relazione resta un argomento di discussione molto gettonato nel programma di Canale 5. Il triangolo formato con Soleil Sorge ancora dà adito a molti dubbi e dinamiche nella casa di Cinecittà. Fatto sta che l’indecisione tra la bella influencer e la modella venezuelana ha portato non poco scompiglio.

Tuttavia, l’attore pare aver preso una posizione. Belli sembrerebbe predisposto a recuperare il matrimonio con la Duran. A conferma di ciò, un post pubblicato sui social in cui l’uomo ha ricordato con nostalgia la prima notte passata con la moglie e le promesse di matrimonio. Riuscirà Alex a far capire a Delia ciò che sente in questo momento?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge a pezzi per aver perso al televoto contro Delia Duran