Amici news, Giulia Stabile stupita da Sangiovanni a Sanremo 2022

Proprio poco fa è avvenuto l’esordio di Sangiovanni sul palco di Sanremo 2022. Il vincitore della categoria canto di Amici 20 ha cantanto Farfalle, un brano che fin da subito ha entusiasmato i suoi fan. Tra le reazioni più cariche di apprezzamento c’è proprio quella di Giulia Stabile, la sua bella fidanzata. La professionista del Talent di Maria De Filippi non ha potuto trattenere la sua felicità ed ha dedicato dolci parole di sostengo al cantante.

Amici news, la reazione di Giulia Stabile alla prima esibizione di Sangiovanni a Sanremo 2022

Sangiovanni questa sera ha calcato per la prima volta il palco dell’Ariston per presentare la sua “Farfalle”. Un brano ritmato che ha aperto la seconda serata di Sanremo 2022. Nei momenti immediatamente successivi alla performance non sono mancati i primi commenti. Tra questi ultimi spicca quello di Giulia Stabile. La vincitrice di Amici 20 è da più di un anno la fidanzata del giovane cantante. Oltre ad essere una dolcissima compagna di vita è anche un’attenta sostenitrice del suo talento.

La reazione di Giulia al debutto di Sangiovanni al settantaduesimo Festival di Sanremo non si è fatta attendere. La ragazza ha caricato subito una Instagram stories con questa frase: “Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta, mente”. Un chiaro apprezzamento all’esibizione canora di Damian (cognome reale di Sangiovanni ndr).

La dolce dedica di Giulia Stabile per il suo Sangiovanni sui social

La dichiarazione spontanea quanto sentita di Giulia non è finita qui. La ballerina ha aggiunto “Il mio bimbo ha spaccato”. La Stabile ha voluto rendere noto, così, tutto il suo orgoglio per la sua dolce metà.

L’amore di Giulia e Sangiovanni é nato ad Amici ed ora si fa sentire anche sul palco più famoso del panorama musicale italiano. Da non sottovalutare il fatto che anche Sangiovanni porti sempre al collo una collanina con il nome della fidanzata, come a volerla sentire sempre vicina, anche in un’occasione fondamentale per la sua carriera.

Amici news, il consiglio della ballerina professionista di Amici per Sangiovanni

In una delle tante interviste che hanno preceduto la sua esibizione al Festival, Sangiovanni ha rivelato una cosa molto importante. Il ragazzo ha svelato il consiglio che Giulia gli ha dato prima di intraprendere l’avventura sanremese. La talentuosa ballerina lo ha esortato ad essere sempre se stesso, ma soprattutto di divertirsi. Un suggerimento che Giovanni Damian ha colto al volo e di cui ha fatto tesoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.