Gf Vip, Franco Bortuzzo: “Su Lulù e Manuel mi sono ricreduto”

Il padre di Manuel Bortuzzo, Franco, ha rilasciato, dopo l’uscita del figlio dal Gf Vip, un’intervista al settimanale di gossip Novella2000, nella quale si è lasciato andare anche a delle considerazioni sul rapporto del figlio con la principessa Lulù Selassié.

Manuel e Lulù, Franco Bortuzzo ci ripensa: le parole sulla coppia

La relazione intrapresa tra il figlio e la Princess (che si sono conosciuti ed innamorati nella Casa di Cinecittà nel giro di poche settimane dall’inizio del reality) non aveva entusiasmato né particolarmente convinto Franco Bortuzzo. Inizialmente, come ha dichiarato a Novella2000, il papà del nuotatore ha pensato che quella della gieffina fosse solo una strategia di gioco. Insomma, dubitava fortemente della genuinità del sentimento tanto proclamato per suo figlio.

Un gioco che quindi solleciterebbe, a detta di Bortuzzo senior, il desiderio dei concorrenti di mettersi in mostra per qualcosa e farsi notare. Ad un tratto però il suo iniziale convincimento è mutato. “Ho capito che qualcosa stava nascendo tra loro che andava oltre la normale amicizia” ha precisato Franco. Ed ancora ha tenuto ad elogiare la gieffina per il costante aiuto che ha sempre assicurato a Manuel in qualsiasi momento, tanto che poi alla fine ha ammesso: “Credo sia davvero una brava ragazza”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Lulù Selassié contro Alex Belli: “È una vergogna”

Gf Vip, Manuel e Lulù convivenza: cosa ne pensa Franco Bortuzzo

Un passo importante quello della convivenza per Manuel e Lulú, desiderio che hanno manifestato più volte nella casa. Sul punto Franco Bortuzzo ci va cauto e dice: “Sarei felice, ma prima di farlo dovrebbero pensarci un po’”. Da buon padre di famiglia, poi, ha fatto notare che loro hanno una casa grande. Quindi la giovane coppia potrebbe vivere insieme a loro. Insomma, papà Franco sembra proprio non essere ancora pronto a voler lasciare andare via il suo Manuel.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Lulù Selassié in attesa di una sorpresa da parte di Manuel

Franco Bortuzzo sui problemi legali del padre delle Selassiè

Uno degli argomenti più sensibili, appena accennati al Gf Vip, è la delicata situazione in cui si trova attualmente il papà di Lulù, Jessica e Clarissa Selassié. L’uomo infatti si trova attualmente in un carcere svizzero con l’accusa di truffa. A chi ha chiesto un commento sulla vicenda, Franco Bortuzzo ha dato una risposta esemplare dicendo che in passato non si è mai occupato di chi aveva sparato al figlio, figurarsi ora del papà di Lulù. Come ha tenuto a sottolineare, sono questioni della loro famiglia. Ciò che importa è solo la serenità e felicità del figlio Manuel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.