GF Vip, Soleil Sorge sbugiardata da Signorini: il fidanzato non esiste?

Soleil Sorge, al suo ingresso nella casa del GF Vip, aveva dichiarato di non essere single e di avere accanto un ragazzo di nome Carlo. Nel numero di oggi del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, si è tornati a parlare dell’argomento. Pare che non ci siano molte informazioni su questo presunto fidanzato e che il giovane non si sia mai esposto di persona. Inoltre, gli amici di Soleil Sorge hanno rivelato che la sua ultima frequentazione portava il nome di Giuseppe De Falco. Esiste davvero questo fantomatico fidanzato?

GF Vip, non c’è traccia del fidanzato di Soleil Sorge

Nonostante sia nato un rapporto speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge, non bisogna dimenticare che, prima di entrare a far parte del gioco, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva rivelato di avere un fidanzato di nome Carlo. Nel corso del GF Vip, Soleil ha parlato pochissimo di questo amore nato la scorsa estate, fornendo pochissimi dettagli sull’identità del fantomatico ragazzo che le avrebbe rapito il cuore e mandato una serie di aerei.

Questa situazione, ovviamente, ha fatto sorgere dei dubbi che non sono passati inosservati al noto settimanale Chi. Nella rubrica dedicata al gossip, è sorta spontanea una domanda: il ragazzo di Soleil esiste davvero?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge a pezzi per aver perso al televoto contro Delia Duran

Perché Carlo non è mai intervenuto in trasmissione?

Carlo non è mai intervenuto in diretta e non ha mai rilasciato dichiarazioni sul suo rapporto con Soleil Sorge. È rimasto in silenzio anche quando la giovane ha iniziato a interessarsi ad Alex Belli. Stando al settimanale di Alfonso Signorini, è da settembre che non ci sono nuovi aggiornamenti su questo fidanzato sconosciuto. Il ragazzo potrebbe voler rimanere lontano dai riflettori o semplicemente non esistere. Soleil Sorge, inoltre, si comporta come se non avesse nessuno fuori ad aspettarla. Si è lasciata andare con Alex e gli ha anche scritto una lettera carica di passione.

GF Vip, Giuseppe De Falco nelle vesti di ultimo fidanzato ufficiale

Agli amici di Soleil Sorge sono state fatte delle domande riguardo all’identità del fidanzato della ragazza. Nelle loro risposte è saltato fuori il nome di Giuseppe De Falco, ma non quello di Carlo. Sembra che Giuseppe sia stata l’ultima frequentazione ufficiale di Soleil Sorge. Questa rivelazione ha fatto sorgere ancora più dubbi riguardo alla presunta esistenza di Carlo. Perché nessuno, oltre alla mamma, ha fatto il suo nome?

Alfonso Signorini, probabilmente, proverà a scoprire qualcosa in più durante le prossime dirette del GF Vip. Tutta questa storia potrebbe essere stata costruita sulle spalle di un fidanzato fantasma oppure nascondere qualcosa di diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.