GF Vip, Soleil Sorge a pezzi per aver perso al televoto contro Delia Duran

La puntata del 31 gennaio del GF Vip è stata davvero molto provante per Soleil Sorge, che nelle ore successive ha avuto uno sfogo. La ragazza, infatti, si è trovata a perdere al televoto contro Delia Duran. Il fatto che il pubblico da casa abbia deciso di premiare la compagna di Alex Belli è per l’influencer una vera sconfitta personale. Questo ha spinto la giovane a fare delle riflessioni molto profonde sul suo percorso in casa, su quello che ha fatto ed ha dimostrato fino a questo momento.

Gf Vip, lo sfogo di Soleil Sorge post puntata

Ieri, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti in nomination la decisione del pubblico da casa, che ha votato per candidare alla finale Delia Duran. Dinnanzi questa scoperta, Soleil è rimasta di stucco in quanto non crede affatto che la compagna di Alex meriti tale privilegio. Questo, chiaramente, ha dato all’influencer degli spunti per riflettere sul suo percorso. A tal proposito, la giovane ha detto: “Qua dentro mezza casa non mi sopporta e ricevo da loro solo cattiverie“.

L’unica sua consolazione risiedeva nel fatto che almeno il pubblico da casa la sosteneva molto e comprendeva la sua ironia e il suo modo di fare. Ora che le carte sono cambiate, però, Soleil Sorge non capisce le scelte dei telespettatori: “Adesso anche il pubblico preferisce una Delia, che è appena arrivata e sta facendo dei siparietti”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran vuole abbandonare: le motivazioni inaspettate

Il pubblico del GF Vip privilegia l’odio all’amore

Tale situazione rappresenta per Soleil una sconfitta personale, palesa il fatto che secondo lei l’odio sta trionfando sull’amore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è voluta mettere in dubbio asserendo che, probabilmente, è anche colpa sua se qualcosa è cambiato. La Sorge pensa che se ben venti persone non comprendono il suo modo di fare e i messaggi che lei cerca disperatamente di mandare, allora vuol dire che forse lo sta facendo nel modo sbagliato.

Il fatto che il pubblico da casa abbia deciso di premiare una persona arrivata da poco, a fronte di due concorrenti che, invece, si sono messi in gioco al 100% da oltre quattro mesi, è una scelta davvero incomprensibile per Soleil. La ragazza, poi, ha voluto chiosare il suo intervento facendo un paragone tra lei e Delia. L’influncer sostiene che la modella venuezuelana abbia messo in “scena” solo teatrini, mentre lei e Alex Belli hanno vissuto emozioni e sentimenti veri. A conclusione Soleil dopo gli sviluppi della puntata del 31 gennaio si sente incompresa sia dagli altri vip, che dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.