Uomini e Donne news, Isabella Ricci contro Maria De Filippi e Gemma

Isabella Ricci ha rilasciato un’intervista al portale “Più Donna” in cui è tornata a parlare di Uomini e Donne, concentrando la sua attenzione soprattutto su Maria De Filippi. L’ex dama del Trono Over  ha rivelato che la padrona di casa ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti ad un certo punto, permettendo soprattutto agli opinionisti di muovere contro di lei delle accuse molto forti. Nel corso dell’intervista, poi, non sono potuti mancare i riferimenti a Gemma e alla nuova dama del parterre degli over Nadia.

Uomini e Donne, Isabella Ricci e le accuse per Maria De Filippi

In una recente intervista, Isabella Ricci ha fatto delle confessioni alquanto significative su Maria De Filippi. Nello specifico, la donna ha detto di essere rimasta un po’ delusa dalla conduttrice a causa del suo atteggiamento riscontrato ad Uomini e Donne. A tal proposito ha rivelato: “Maria mi dava corda, chiedeva spesso il mio parere“. D’un tratto, poi, qualcosa è inspiegabilmente cambiato, sta di fatto che Isabella ha aggiunto: “Dopo l’estate, quando sono stata al centro delle accuse, lei è cambiata ed ha concesso loro (opinionisti e alcuni componenti dei parterre ndr.), tra l’altro Gianni Sperti, di farmi accuse molto pesanti“.

La “fuga” di Isabella Ricci da Uomini e Donne

Da quel momento in poi, dunque, il clima nello studio divenne eccessivamente teso, al punto che la dama decise di abbandonare. Per circa una settimana si è assentata e non ha preso parte alle registrazioni. A farle cambiare idea è stata la persona che la seguiva nel programma, la quale è riuscita a dissuaderla dalla sua decisione di mollare tutto. Ad oggi, Isabella non può che essere felice di questa scelta, in quanto in questo modo ha avuto il piacere di conoscere Fabio, il cavaliere con cui ha deciso di uscire dalla trasmissione per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Nicole torna in studio, ecco i motivi

Cosa ne pensa Isabella di Nadia e Gemma Galgani

In merito ad alcune dame del parterre, poi, Isabella è intervenuta esprimendo la sua opinione. Su Nadia ha detto di apprezzare molto il suo modo di fare. Anche lei rappresenta una figura antagonistica rispetto a Gemma Galgani, pertanto, sicuramente sarà in grado di creare delle dinamiche in studio. Infine, in merito alla Galgani, la Ricci non ha potuto fare a meno di ribadire il dissenso che nutre nei suoi confronti. A tal proposito, ha detto: “Aveva degli atteggiamenti terrificanti, quasi puerili“. In seguito ha chiosato dicendo: “Mi pativa perché sono una donna molto diversa da lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.