Scaletta seconda serata Sanremo: cantanti e ospiti del 2 febbraio 2022

La seconda serata di Sanremo 2022, in onda mercoledì 2 febbraio, da scaletta prevede l’esibizione dei restanti 13 Big che porteranno sul palco dell’Ariston i loro brani inediti. Esattamente come accaduto ieri sera, i cantanti saranno votati dalle tre componenti della Giuria della sala stampa e quelle del web e delle radio. Al termine delle votazioni verrà stilata una classifica provvisoria e poi Amadeus unirà le classifiche delle prime due serate, decretando una classifica completa con tutti i 25 Big in gara.

Dopo Ornella Muti, ad affiancare il direttore artistico e conduttore della 72esima edizione del Festival di Sanremo sarà Lorena Cesarini.

Sanremo 2022, scaletta e programma della seconda serata: Laura Pausini ospite

Tra i cantanti che si esibiranno per la prima volta con il loro brano inedito a Sanremo 2022 stasera ci saranno Emma, Sangiovanni, Iva Zanicchi, Aka7even, Elisa, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Giovanni Truppi, Fabrizio Moro, Highsnob e Hu, Irama, Le Vibrazioni, Tananai e Matteo Romano. Questa scaletta della seconda serata di Sanremo è provvisoria.

Come già annunciato da Amadeus, c’è grande attesa per Laura Pausini ospite a Sanremo. L’artista torna all’Ariston per il terzo anno consecutivo, la quinta volta in sette edizioni. Una ripetitività che continua a far notizia, ma svilisce la definizione di super ospite. Di norma, viene considerato super ospite chi possiede un’eccezione e un’unicità.

Confermata la presenza di Checco Zalone, Gaia Girace e Margherita Mazzucco. Spazio alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026: sarà lanciato il concorso per scegliere online l’Inno dei Giochi tra due canzoni che saranno interpretate da Arisa e Malika Ayane.

In collegamento nel corso della seconda serata di Sanremo 2022, invece, ci saranno Orietta Berti con Fabio Rovazzi ed Ermal Meta direttamente dalla nave Costa Toscana.

Chi è Lorena Cesarini che affianca Amadeus: tutto sulla conduttrice della seconda serata

Come prevede il programma e la scaletta della seconda serata di Sanremo, stasera Lorena Cesarini sarà la co-conduttrice che affiancherà Amadeus all’Ariston. Celebre per il suo ruolo in Suburra, l’attrice ha lavorato anche con Pieraccioni. Il suo debutto al cinema risale al 2013 in un film di Diego Bianchi dal titolo Arance e Martello.

Sulla vita privata di Lorena Cesarini non si sa molto. Usa i social per condividere selfie e scatti in posa e foto sui set. Sarebbe fidanzata con un ragazzo, tale El_Monac su Instagram. Sconosciute sono le informazioni sulla loro storia d’amore.

Luca Argentero assente alla seconda puntata di Sanremo 2022: l’attore colpito da un lutto

Come annunciato durante la conferenza stampa della seconda puntata di Sanremo 2022, Luca Argentero sarà assente stasera. L’attore è stato colpito da un lutto ed è stato costretto a dare forfait. Secondo quanto riportato da Il Messaggero sarebbe morto il padre della moglie Cristina Marino. Al momento i dettagli rimangono nel più totale riserbo.

L’attore sarebbe dovuto salire sul palco della kermesse, reduce dal successo della seconda stagione di Doc Nelle Tue Mani, ma non era stato svelato alcun intervento circa il suo intervento.

AGGIORNAMENTO Ordine cantanti Sanremo 2022 seconda serata: gli orari delle esibizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.