Luca Argentero in lutto: salta la partecipazione a Sanremo 2022

Luca Argentero è stato colpito nelle ultime ore da un grave lutto familiare. L’attore ha dato forfait al Festival di Sanremo 2022: non sarà più ospite della seconda serata dell’evento canoro.

Lutto per Luca Argentero: cancellata la partecipazione come ospite a Sanremo 2022

Alcune agenzie hanno diramato la notizia che nelle scorse ore è venuto a mancare il suocero di Luca Argentero, ovvero il padre di Cristina Marino. Al momento l’attore non si è palesato pubblicamente per fornire qualche altro dettaglio circa l’avvenuta dolorosa perdita familiare.

Del padre della compagna di vita del protagonista di Doc-Nelle Tue Mani, si sa che era un imprenditore originario della Sicilia. L’uomo lascia anche un  altro figlio, più grande della modella, che lavora attivamente nell’azienda di famiglia. Questa perdita rappresenterebbe la più che valida ragione per cui Argentero non sarà presente a Sanremo 2022.

Silenzio stampa per Luca Argentero e Cristina Marino

Anche da parte di Cristina Marino c’è massimo riserbo su quanto accaduto al padre. Il fatto deve aver colto di sorpresa entrambi, poiché fino alla scorsa sera sia Luca che Cristina erano attivi sui social, commentando il Festival di Sanremo. È evidente che in questo momento, l’attore abbia preferito stare al fianco dei suoi affetti e vivere questo dolore privatamente. Da qui ne deriva la decisione di non calcare il palco dell’Ariston questa sera. Argentero, infatti, era già stato previsto nella scaletta della seconda serata del Festival, ma questo triste avvenimento ha reso necessario un cambio di programma.

Il forfait di Argentero al Festival comunicato in conferenza stampa

A comunicare ufficialmente l’assenza di Argentero nella seconda serata di Sanremo è stato il vicedirettore di Rai 1 Claudio Fasulo. Quest’ultimo ne ha dato annuncio in sala stampa durante la consueta conferenza alla presenza dei giornalisti. Un’assenza che scontenterà sicuramente i numerosissimi fan del protagonista di Doc – Nelle tue mani, la fiction targata Rai 1 che ha registrato un grande successo in termini di ascolti. Al momento però non è ancora certo se la partecipazione di Luca all’evento musicale sia del tutto cancellata o solo rimandata.

Da quando si è sparsa la notizia della morte del suocero di Luca Argentero sono tanti i post ed i tweet dei fan e supporters dell’artista che hanno voluto in qualche modo essere vicino ad Argentero e la moglie in questo momento di grande dolore. Poche parole, tante emoticon a forma di cuore, che attestano ancora una volta quanto affetto ci sia per la coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.