in , ,

Makari, anticipazioni 7 febbraio: Saverio geloso di Suleima

Il 7 febbraio, su Rai 1, tornerà Makari con la sua seconda stagione. Nella prima puntata Saverio e Suleima si rivedranno

Makari

Finalmente, dopo una lunga attesa, sarà possibile assistere alla seconda stagione di Makari. La prima puntata andrà in onda, su Rai 1, il 7 febbraio e tornerà a parlare delle vicende che ruotano attorno al personaggio di Saverio Lamanna. La storia, tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, che grazie alle dinamiche raccontate, ha riscosso un incredibile successo di pubblico.

Le anticipazioni del 7 febbraio rivelano che Saverio Lamanna e Suleima si incontreranno nuovamente, ma l’uomo proverà una forte gelosia. Inoltre, ci sarà un caso di omicidio da risolvere che riguarderà un famoso archeologo.

Anticipazioni di Makari del 7 febbraio: Suleima tornerà in Sicilia

La prima puntata della seconda stagione porterà il titolo de Il delitto di Kolymberta. Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, sta passando un brutto periodo a causa della mancanza di Suleima. Quest’ultima, infatti, si è trasferita a Milano da circa un anno. All’improvviso, però, riceverà una splendita notizia: la donna, per alcuni giorni, tornerà in Sicilia per motivi di lavoro.

Saverio non vedrà l’ora di gettarsi tra le braccia della sua amata e di poter tornare a stare con lei. Una volta venuto a conoscenza del suo arrivo, si recherà ad Agrigento per andarla a prendere, ma qui si troverà davanti a una sorpresa inaspettata.

LEGGI ANCHE: Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 10 febbraio: nuove prove per Andrea Fanti

Makari, trama e anticipazioni del 7 febbraio: Saverio indagherà sulla morte di Demetrio

La felicità di Saverio, però, subirà una battuta d’arresto quando si renderà conto che Suleima non è sola. Infatti, sarà in compagnia di Teodoro Bettini, il suo nuovo capo. Questo farò provare a Saverio sentimenti contrastanti. Farà fatica a metabolizzare quella scena e inizierà a provare una profonda gelosia verso la donna.

Intanto, Saverio dovrà occuparsi anche di un caso di omicidio che riguarderà una sua vecchia conoscenza. Demetrio Alù, famoso archeologo e studioso di tempi, verrà ritrovato privo di vita nella città di Agrigento.

LEGGI ANCHE: Lea-Un nuovo giorno, tutte le anticipazioni della fiction con Anna Valle

Suleima non dovrà più partire

Saverio inizierà subito a indagare sulla morte dell’uomo. Non gli servirà molto tempo per capire che la causa dell’omicidio risiede in una delle scoperte fatte dallo studioso. Non sarà affatto semplice risolvere il caso, ma l’uomo ce la metterà tutta per mettere insieme gli indizi a sua disposizione e per identificare l’assassino.

Intanto, Saverio scoprirà che Suleima non dovrà più partire perché il lavoro la costringerà a rimanere in Sicilia per un periodo imprecisato. Ovviamente il pensiero di averla sempre vicina gli riempirà il cuore di gioia e lo farà tornare a sognare.