Laura Pausini Eurovision 2022: liti con Cattelan? La rivelazione

Tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan non scorre buon sangue? I due saranno impegnati nella conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022, insieme a Mika. Pare però, secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, che ci siano già problemi in corso. Il clima sul palco sarebbe molto teso in quando la Pausini e Cattelan non riuscirebbero ad andare d’accordo. Tuttavia, starebbero cercando di salvare le apparenze come accaduto sul palco di Sanremo 2022.

Laura Pausini Eurovision: lotta tra prime donne con Alessandro Cattelan

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per l’Eurovision Song Contest 2022. L’evento musicale si terrà a Torino il prossimo maggio. Alla conduzione della gara tre personalità importanti: Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan.

Proprio tra la Pausini e Cattelan pare siano già sorti i primi problemi. Il settimanale Oggi ha svelato che tra i due ci sarebbero forti tensioni. Lo spazio sul palco sembrerebbe essere stretto per ospitare entrambi. Sia Alessandro che la cantante non sarebbero disposti a fare a meno del ruolo di “prima donna”. Riusciranno a trovare un accordo per la buona riuscita dell’Eurovision?

L’annuncio ufficiale della conduzione del trio Pausini, Cattelan e Mika a Sanremo 2022

L’Eurovision è uno degli eventi musicali più seguiti al mondo. La gara conta in media quasi 200 milioni di spettatori. Pertanto il primo annuncio ufficiale riguardante il contest è stato fatto su un palco importante: quello di Sanremo 2022. Nel corso della seconda serata del Festival, Amadeus ha svelato i nomi dei conduttori del song contest: Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Laura Pausini si é mostrata entusiasta della sua imminente conduzione con queste parole: “Sono felice che l’Eurovision sia finalmente tornato in Italia e onorata di condurre un evento così importante, insieme ai miei amici Ale e Mika”. L’Eurovision, infatti, tornerà in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin lo scorso anno. La competizione si svolgerà a Torino dal 10 al 14 maggio 2022. Delle grandi serate che verranno trasmesse su Rai1.

Laura Pausini dall’Eurovison al suo primo film su Amazon Prime

La conduzione dell’Eurovision non sarà l’unico fiore all’occhiello nei progetti lavorativi di Laura Pausini nei prossimi mesi. La cantante, infatti, si prepara a debuttare col suo primo film su Amazon Prime video.

La produzione non sarà un documentario. Sarà un lungometraggio che immagina una vita molto diversa per la Pausini rispetto a quella attuale. Cosa sarebbe successo se Laura nel 1993 non avesse vinto Sanremo? Proprio da questo interrogativo prende vita “Laura Pausini – piacere di Conoscerti”. La prima è prevista per il 7 aprile 2022 in esclusiva Prime Video. Si potranno vedere aspetti inediti della vita e della carriera della cantante molto amata dagli italiani, sotto la regia di Ivan Cotroneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.