Un po’ di ore fa, fuori la casa del Grande Fratello Vip sono arrivate delle persone che hanno cominciato a gridare contro Soleil Sorge. Stando a quanto appreso dai concorrenti, pare che le persone in questione abbiano dato della “gatta morta” alla giovane. Questa cosa ha infastidito parecchio Manila Nazzaro, la quale si è subito dissociata da quanto accaduto. In seguito, poi, la donna si è sfogata con Nathaly e Delia sulla questione.
Le grida contro Soleil Sorge fuori la casa del GF Vip
Da che era una delle preferite del pubblico da casa, Soleil Sorge sta gradualmente perdendo consensi. In queste ore, infatti, alcuni hater si sono recati fuori la casa del Grande Fratello Vip ed hanno cominciato a gridare degli insulti contro la ragazza. In particolar modo si è udito che le persone in questione stessero dando della “gatta morta” all’ex volto di Uomini e Donne. Subito dopo l’accaduto, Manila ha avuto uno sfogo ed ha detto di appoggiare Soleil, in quanto queste sono cose che non andrebbero assolutamente mai fatte.
Lo sfogo di Manila Nazzaro sulle offese a Soleil Sorge
Dopo poco, infatti, la showgirl è andata da Nathaly e Delia ed ha raccontato loro quanto accaduto. A tal proposito, ha detto: “Prima è successa una cosa che non mi è piaciuta“. In seguito ha aggiunto: “Ho sentito che hanno dato a Sole della gatta morta, sono cose da cui mi dissocio sempre, perché poi possono capitare a turno“. Nathaly, però, si è mostrata contraria al punto di vista della Nazzaro. La donna, infatti, ha detto che ognuno raccoglie quello che semina.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge sbugiardata da Signorini: il fidanzato non esiste?
Il richiamo della regia del programma per Manila
La Caldonazzo, poi, ha richiesto anche l’approvazione di Delia, la quale è intervenuta prontamente mostrandosi d’accordo con Nathaly. In particolare, la Duran ha detto: “Il fatto è che la gente da fuori vede tutto”. Manila, allora, si è innervosita, ha coperto il suo microfono ed ha cominciato a spiegare per quale ragione avrebbero dovuto mostrarsi più comprensive, non attaccando così spudoratamente Soleil. Dopo pochi secondi, però, la regia si è resa conto di tutto ed ha invitato, con tono piuttosto seccato, le tre donne ad indossare di nuovo in maniera corretta i microfoni.
Hanno urlato “gatta morta” a Soleil.
Manila si è dissociata ma è andata subito a riportarla a Delia e a Nathalie che ovviamente hanno goduto.Ricordate che il male che fate gridando cose del genere vi ritornerà indietro.
La vita è una ruota 😉#gfvip #solearmy pic.twitter.com/BmD3SGFIMK— Catia💐 (@catiuz92) February 2, 2022