Ordine cantanti Sanremo terza serata: tutti gli orari del 3 febbraio 2022

Giovedì 3 febbraio su Rai1 va in onda la terza serata di Sanremo 2022. Nel corso della puntata si esibiranno tutti e 25 i Big in gara che porteranno sul temuto palco dell’Ariston il rispettivo brano. Durante la conferenza stampa non è stato svelato l’ordine dei cantanti della terza serata di Sanremo 2022, ma è stato diffuso nel primo pomeriggio.

Ad aprire le danze sarà Giusy Ferreri, seguita da Highsnob e Hu, Fabrizio Moro, Aka7even e Massimo Ranieri. Sesto cantante in gara Dargen D’Amico, settimo Irama e a seguire Ditonellapiaga-Rettore, Michele Bravi e Rkomi.

Undicesimi ad esibirsi sul palco di Sanremo stasera saranno Mahmood e Blanco seguiti da Gianni Morandi, Tananai, Elisa, La Rappresentante di Lista, Iva Zanicchi, Achille Lauro, Matteo Romano e Ana Mena.

Chiudono la terza serata di Sanremo Sangiovanni, Emma, Yuman, Le Vibrazioni, Giovanni Truppi e Noemi.

Ordine cantanti Sanremo: a che ora cantano i Big nella terza serata di giovedì 3 febbraio 2022

La terza serata di Sanremo 2022 inizia alle 20:50 con l’esibizione di Giusy Ferreri, seguita da Highsnob e Hu, Fabrizio Moro e Aka7even. Il primo ingresso di Drusilla Foer, dopo la pubblicità, è previsto per le 21.30. Successivamente si esibiranno Massimo Ranieri, Dargen D’Amico e Irama. Arrivo di Cesare Cremonini alle 21:58 per circa 12 minuti. Ditonellapiaga-Rettore e Michele Bravi alle 22.27; alle 22.33 Rkomi, mentre Mahmood-Blanco alle 22.40.

Piccola gag di Drusilla alle 22.46. Si prosegue con Morandi, Tananai, Elisa, La Rappresentante di Lista fino alle 23:30 quando Roberto Saviano farà il suo monologo per circa 12 minuti. 00:32 torna Drusilla Foer; seguirà l’esibizione di Iva Zanicchi. Al ritorno del TG1 a 00:16 arriva Achille Lauro; ospitata di Anna Valle ed esibizione di Matteo Romano. A 00:32 Ana Mena, a 00:44 Sangiovanni seguita dall’ospitata della carabinieri Pigliapoco che lancia Emma, seguita da Yuman e Le Vibrazioni.

All’1:19 Giovanni Truppi e poi Noemi. La terza serata dovrebbe concludersi all’1:49 dopo l’ultima esibizione di Drusilla e la classifica generale.

Nel corso della serata, dopo la giuria della Sala Stampa, entra in gioco il voto del pubblico. I brani saranno valutati sia dal televoto che dalla demoscopica. I voti saranno sommati a quelli dei primi due appuntamenti, formando una nuova classifica provvisoria. Intanto Elisa si riprende il Festival di Sanremo conquistando il primo posto nella seconda serata e addirittura superando Mahmood-Blanco nella generale.

Terza serata Sanremo 2022: Cesare Cremonini super ospite al Festival dei record di Amadeus

Come prevede la scaletta di Sanremo 2022 della terza serata, padrona di casa con Amadeus stasera sarà Drusilla Foer. Nessun dettaglio, per il momento, riguardo le sue performance sul palcoscenico. Sono molti attesi i suoi look messi a punto dalla sua sarta di fiducia.

Tra gli ospiti Roberto Saviano, Anna Valle, la Carabiniera Martina Pigliapoco e Cesare Cremonini. Il cantante bolognese è già da qualche giorno nella Città dei Fiori pronto a festeggiare al Festival dei record di ascolti targato Amadeus più di vent’anni di carriera. Previsto l’omaggio a Lucio Dalla e la presentazione del nuovo album che include la canzone Colibrì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.